GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stingstang

Biker novus
eh, in effetti tra ruota a freni stai messo proprio male..................... se per il prossimo giro non riesci a sistemare la ferraglia posso prestarti una delle mie bici.....:

certo che prima di consigliare dei componenti, bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza..................................smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.

Grazie Zowie, anche se sarei quasi tentato ad usare la RockRider :paur:di mio figlio! Almeno quella non fischia e la ruota... gira! (vatti a fidare dei.. :il-saggi:)

@pescecane: oh, mica mi stai a prendere sul serio ?!? :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
certo che prima di consigliare dei componenti, bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza..................................smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
.

...coscienza AKA portafogli...basta pagare... :-) :-) :-)
@stingstang: la prox volta che usi la bici in spiaggia (x la cronaca se non te ne fossi accorto si chiama mountainbike e non beachbike), mettigli una cremina protezione 30...magari la sabbia non non riesce ad attaccare....i mozzi :-) ;-)...se lo scarsone di meccanico non riesce a metterti a posto la ruota o cannibalizziamo una delle 100 ruote che ha carlo in palestra o passi a prenderti la mia...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
...coscienza AKA portafogli...basta pagare... :-) :-) :-)
@stingstang: la prox volta che usi la bici in spiaggia (x la cronaca se non te ne fossi accorto si chiama mountainbike e non beachbike), mettigli una cremina protezione 30...magari la sabbia non non riesce ad attaccare....i mozzi :-) ;-)...se lo scarsone di meccanico non riesce a metterti a posto la ruota o cannibalizziamo una delle 100 ruote che ha carlo in palestra o passi a prenderti la mia...



oh oh oh oh oh oh oh ...il teatrino è stato montato su apposta ..........................ci mancherebbe altro...................una combutta voluta per far fischiare le orecchie :celopiùg:...................anzi devo dire che la scelta telaio forcella freni ruote è stata ottima.................................
purtroppo stingstang deve pagare lo scotto di essere andato con i depilati a pedalare sul lungo mare.............i cuscinetti delle mtb odiano la salsedine..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

stingstang

Biker novus
...coscienza AKA portafogli...basta pagare... :-) :-) :-)
@stingstang: la prox volta che usi la bici in spiaggia (x la cronaca se non te ne fossi accorto si chiama mountainbike e non beachbike), mettigli una cremina protezione 30...magari la sabbia non non riesce ad attaccare....i mozzi :-) ;-)...se lo scarsone di meccanico non riesce a metterti a posto la ruota o cannibalizziamo una delle 100 ruote che ha carlo in palestra o passi a prenderti la mia...


lo so, lo so, sono una spina e devo imparare :hail:. Solo che t'ho preso in parola quando mi hai detto "...co' 'sta bici ci vai dove ti pare!"; a momento mi lanciavo pure in mare!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
LA bici di stingstang è STATA MONTATA CON SCIENZA E COSCIENZA E CONSISTENZA!!
l'unica cosa anomala sono i copertoni di solito il Pesce non scende mai sotto 1350g....
Si stà facendo vecchio???
 

stingstang

Biker novus
...coscienza AKA portafogli...basta pagare... :-) :-) :-)
@stingstang: la prox volta che usi la bici in spiaggia (x la cronaca se non te ne fossi accorto si chiama mountainbike e non beachbike), mettigli una cremina protezione 30...magari la sabbia non non riesce ad attaccare....i mozzi :-) ;-)...se lo scarsone di meccanico non riesce a metterti a posto la ruota o cannibalizziamo una delle 100 ruote che ha carlo in palestra o passi a prenderti la mia...

Ragazzi, ribadisco cio' che ha gia' detto Zowie, ossia, ci siamo divertiti a stuzzicare un po' il nostro caro pesciolino; era tutto pianificato e non ci saremmo minimamente permessi di criticare i suoi suggerimenti se non per scherzo. Ci mancherebbe altro, con tutti gli anni di esperienza :il-saggi: e' un riferimento per tutti noi :celopiùg:. Anzi, posso solo continuare a ringraziarlo per avermi indirizzato ad un gruppo fantastico come il vostro e per avermi fatto assemblare una bici veramente versatile (la mia BB-BeachBike:nunsacci:), dove gli unici "nei" sono dovuti a mie scelte (economiche) di cui il pesce mi aveva gia' avvertito... (anche le gomme, Ugo, confermo!)

@pescecane: grazie pesciolino per avermi offerto anche una delle tue ruote, ma gia' che ci siamo, prestami tutta la bici! La cremina l'ho gia' presa...:-). Scherzo; stamane il mitico Walter con un colpo di genio (e di chiave) e' riuscito a bloccare il mozzo (...e non c'era sabbia; ci sara' per il prossimo blocco :omertà:)

@Zowie::smile::smile::smile:non ci posso credere! Il pesciolino ha abboccato con tutte le pinne! oh, pero' ci ha fatto vedere i denti da squalo!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sabato mattina, tempo permettendo, discesa dal Pomilio..................................in luogo della pedalata a capoposto......................................................................................................................
il programma è cambiato perchè

1) ho voglia di fare un pò di sderrate
2) sabato sera ho una cena con concerto degli afterhours, e non voglio arrivarci cotto dalla pedalata fino a capoposto

chi vuole unirsi??????????

ciààààààà
 

nilas

Biker novus
17/8/10
33
0
0
Vacri (CH)
Visita sito
sabato mattina, tempo permettendo, discesa dal Pomilio..................................in luogo della pedalata a capoposto......................................................................................................................
il programma è cambiato perchè

1) ho voglia di fare un pò di sderrate
2) sabato sera ho una cena con concerto degli afterhours, e non voglio arrivarci cotto dalla pedalata fino a capoposto

chi vuole unirsi??????????

ciààààààà

Stamattina il Pomilio/mammarosa da casa mia mi sembrava pieno di neve non so se ti conviene. Domani ti do conferma (se se ne vanno le nuvole ).
AGGIORNAMENTO: solo una leggera spolverata, suppongo non ci saranno problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo