GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Ciao ^LeNnY^, sarebbe possibile avere la traccia di questo giro? Mi piacerebbe farlo!! Che tipo di percorso è? Grazie mille.:prost:
ciao, questo giro è in salita su asfalto e discesa su sentiero single track impegnativo, da non fare con XC specie se si va soli... ;-) in genere queste discese noi le facciamo con bici da DH :-D
di sicuro ci sono delle sterrate alternative nei dintorni che si possono fare in salita e discesa non ho le tracce.
Ho invece una traccia di un sentiero tra popoli e sulmona che potrebbe interessarti..
 

manciocoppi

Biker serius
ciao, questo giro è in salita su asfalto e discesa su sentiero single track impegnativo, da non fare con XC specie se si va soli... ;-) in genere queste discese noi le facciamo con bici da DH :-D
di sicuro ci sono delle sterrate alternative nei dintorni che si possono fare in salita e discesa non ho le tracce.
Ho invece una traccia di un sentiero tra popoli e sulmona che potrebbe interessarti..
Ok, grazie mille per le informazioni! Mi invii comunque la traccia del sentiero tra popoli e sulmona? Grazie mille ;-)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
@Zowie ci 6 anche tu??? io mi incontro con il CuGGino al sottopasso dell'asseattrezzato alle 08e30 poi si pedala e alle 12,30 si torna alla macchina per un rientro a pescara per le 13e15 (mia FIGLIA ESCE DA SCUOLA ALLE 13e30) DOPO MIA MOGLIE MI SGRINA!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
noooo.. il mio ok ha connotazione negativa, nel senso ho preso atto della tua informazione......:il-saggi::il-saggi:
domani parto e pedalo con calma...

oh Paolo ma quando organizziamo una cena dove incontrarsi tutti???????????? oppure un'uscita in bici con prenotazione di ristorante annesso??? tipo zona bussi e magnata di gamberi di fiume?????????????

P.S. QUANDO ORGANIZZATE PER ANDARE AL VALLONE DELLE CESE FATEMI SAPERE.........................................................
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@Zowie ci 6 anche tu??? io mi incontro con il CuGGino al sottopasso dell'asseattrezzato alle 08e30 poi si pedala e alle 12,30 si torna alla macchina per un rientro a pescara per le 13e15 (mia FIGLIA ESCE DA SCUOLA ALLE 13e30) DOPO MIA MOGLIE MI SGRINA!!!
Se domenica non pedali ti crepo........:arrabbiat:
Mo mi stressi troppo il cuggino.......:celopiùg:
Oggi spettacolo.......Bussi....Antenne....Mostro...ST fantastico....Bussi....
Totale 3 ore, 25 Km, 950 mt di disliv......:rosik:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
devo ancora riuscire a capire come fa Carlo a pedalare con la Rogue....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:...
oh prima o poi ci dobbiamo fare un giro insieme, ma secondo me stai troppo allenato....:smile::smile:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Passo delle capannelle (se si chiama così) lago di camarda, valle del chiarino.. Discesa da brivido...

Andre quan' è che rifacciamo qualcosa insieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo