GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
siete dei suolatori......

pescebau si è piegato la pinna
l'UI è l'UI
birracrudele ha deciso che preferisce un KTM alle sue gambe.....

meno male che sono andato e ho incontrato Cesarone alla facciaccia vostra :-P

vedete di rimettervi al più presto...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
ciao... non è la prima volta che scrivo qui.. zowie dovrebbe ricordare.. :loll: mi piacerebbe rifare qualche giretto in compagnia, se non vi è un problema, magari quando uscite potrei aggregarmi, sempre se nn disturbo...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
qualcuno ha un taglia tubi da prestare??? ho preso una manubrio da 760mm per la Heckler, l'ho provato ma per pedalare mi semra un tantino esagerato.....:smile::smile:quindi lo vorrei portare a 720....
non ho neanche il seghetto........

grazias.........................

Andrè non lo tagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiamami che ti spiego........... ;-) mo non mi si crea a scrive una perla di saggezza!!! :-)))))
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Come non mi ricordo...!!! come va???????????? appena organizziamo qualcosa ti faccio sapere...ok???

a presto...

Bruno, allora mi fido di te.........:romeo:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Bene bene... a te??
Comunque ok ci conto... L'unica cosa è che al momento non ho la mia biga, ma giro tranquillamente con la front di mio padre...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domenica mattina ore 8.30 uscita autostrdale CHIETI - DRAGONARA, partenza per bussi, poi collepietro....................
chi vuole venire batta un colpo...
all'attivo siamo io e Bruno.......

ciàààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per domenica 10 Aprile cambio di programma...
l'itinerario è il seguente:
Si lascia una macchina a Scafa, e con l'altra si arriva a Sant'Eufemia a Majellae da dove si prosegue IN BICI fino a Passo San Leonardo, località Lama Bianca...dopodichè si scende su sentiero/pratone fino al rifugio Celidonio di Passo San Lenardo, e poi su sentiero si arriva fino Rocca Caramanico, da dove si prende una strada che costeggia il Morrone e che conduce ad una discessa in carrareccia biancha che porta fino a Salle Vecchia...Da Salle poi si ragggiunge Bolognano, poi Madonna del Monte, e finalmente si imbocca il S.T. che porta fino alla macchina lasciata a Scafa...........
la partenza è prevista da Dragonara, per la precisione il parcheggio davanti NPZ, alle ore 8.30...
portatevi una stozza che il giro è lungo..ma non difficile..
p.s. considerate ci bisogna fare i recuperi con le macchine..quindi organizzatevi in tal senso.................................
ciàààà
 
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto anche se seguo il forum già da un po'. Leggo che avete in programma un bel giro dalle mie parti domenica prossima. Non posso impegnarmi con gli orari purtroppo per altri motivi ma se la vostra meta è Lama Bianca provo a venire su e magari riesco a beccarvi. Io parto da Caramanico Terme, dove abito.
Comunque sono a disposizione, se qualcuno volesse unirsi a me da queste parti ci sono un sacco di posti sfiziosi da battere!
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto anche se seguo il forum già da un po'. Leggo che avete in programma un bel giro dalle mie parti domenica prossima. Non posso impegnarmi con gli orari purtroppo per altri motivi ma se la vostra meta è Lama Bianca provo a venire su e magari riesco a beccarvi. Io parto da Caramanico Terme, dove abito.
Comunque sono a disposizione, se qualcuno volesse unirsi a me da queste parti ci sono un sacco di posti sfiziosi da battere!
Intanto benvenuto....

comunque seriamente??? e dove???
 
Ciao Fabyker: Decontra-Piana Grande, Valle Giumentina, la strada Roccacaramanico-Salle Vecchia, Interpoderale di Sant'Eufemia, Lama Bianca ecc. ecc. Guarda io pedalo quasi ogni giorno da queste parti e per ogni uscita faccio da 30 a 50 km (dipende dal tempo che ho a disposizione ovviamente) sempre nei dintorni. Chiaramente devi mettere in conto dei tratti anche abbastanza lunghi di asfalto ma in compenso ci sono delle pendenze niente male. Poi io non sono un bravo discesista per cui prediligo di gran lunga la salita.
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Mmm capito... Bé qualche volta allora possiamo fare qualcosa insieme, io sono di scafa e mi va anche comodo, perché dovrei solo farmi portare...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
problema è che per te arrivare a san valentino è riscaldamento... per me invece è gia iniziato il giro:rosik: comunque si poi si puo vedere...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Benvenuto Pistone.......a breve allora dobbiamo orgnizzare qualcosa insieme, così mi fai conoscere qualche nuovo percorso delle tue parti.....

Ieri giornata fantastica e giro da paura...ritorno a dire che sia uno dei percorsi più belli che abbia fatto in Abruzzo...........
grande Fabio che con la sua GT old time ha affrontato ogni gerene di salita, ma soprattuto discesa.........................

rimante sintonizzati.......


alla proxxima....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo