GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide81

Biker superis
buon giorno a tutti!!
mi hanno dato questo volantino che vi posto qui visto che a qualcuno potrebbe interessare....
secondo test day mondraker organizzato da bruno di allbike!

a presto


davide
 

Allegati

  • All_Bike2.jpg
    All_Bike2.jpg
    62,3 KB · Visite: 8

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domani finalmente torno a pedalare...ore 8.30 ritrovo davanti al punto blu dell'uscita autostradale di Dragonare e pertenza per il Morrone...giro Am da Roccacasale, Beato Mariano, Colle Delle Vacche con i vari S.T. e varianti...
chi vuole venire si faccia trovare alle 8.30 oppure un colpo di telefono..
ciàààà
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
sei un ricchione ;-)

dove esci? sabato previsioni di 10-12 nodi sabato molti di più....
In nessun posto......visto che fanno le previsioni con il cul0.....non sono più attendibili.....già dall'anno scorso......sono più le volte che c'hanno cagato che quelle che ci hanno preso......ma con sbagli non di poco (tipo....vento 25/30 Knts per due giorni ed invece niente con addirittura venti da tutt'altra direzione) e le ho consultate sia il giorno precdente che la mattina stessa della previsione.....
Meno male che non le seguo più....ogni tanto mi guardo le carte meteo con le isobare ed amen.....anche perchè "chi visse sperando....morì cagando".....
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
sti meteorologi della domenica al sabato s'imbriacano e poi sparano supercazzole a mitraglia..... ;-)

sabato sono stato in solitaria a PDM.
Fatto due salite una in assetto XC e la seconda in assetto FR per provare la forcella Domain e le ruote assemblate dal sottoscritto.

esame superato positivamente da entrambe ;-)
 

davide81

Biker superis
ragazzi chi c'era oggi al test day mondraker a bocca di valle??? mi son divertito da paura e mi sono perdutamente innamorato della foxy......se non avessi il mutuo sulle spalle l'avrei già comprata!!!!!
ero quello con la divisa lunga e il giubbetto bianco e nero.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
qualcuno ha un taglia tubi da prestare??? ho preso una manubrio da 760mm per la Heckler, l'ho provato ma per pedalare mi semra un tantino esagerato.....:smile::smile:quindi lo vorrei portare a 720....
non ho neanche il seghetto........

grazias.........................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
in discesa ho dei benefici....ma per pedalare è troppo largo ( o meglio in caso di lunghe ascese nei giri AM)
prima avevo un manubrio da 67, e ci pedalavo da paura, ma in discesa risultava essere troppo stretto...credo 72 sia un buon compromesso.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo