GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
sei il capo!!! ahahaha
so appena tornato qnd ci vulem fa male fammi sapè!

... buono buono ... :scassat: sono sempre pronto al dolore :scassat:

se la settimana prox se non viene nessuno a girare a Pescara ti porto da quei ragazzi che sono venuti con me alla madonina OK?

Hanno un bel pò di posticini da girare dalle loro parti ..... ci si diverte abbastanza io ci sono già stato ......

- ciao Gà -

--------------------------------------------------
 
... buono buono ... :scassat: sono sempre pronto al dolore :scassat:

se la settimana prox se non viene nessuno a girare a Pescara ti porto da quei ragazzi che sono venuti con me alla madonina OK?

Hanno un bel pò di posticini da girare dalle loro parti ..... ci si diverte abbastanza io ci sono già stato ......

- ciao Gà -

--------------------------------------------------

ok ci sono mi devo solo rimettere che sto con febbre, debolezza estrema, mal di stomaco, nausea e astinenza da biga.....
 
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


non dimentichi nulla???

:hahaha: :))): co st'elenco che hai fatto sei da ricovero figlio mio

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ehehehe state tutti a predicà per l'età ma qll che sta peggio so ioXD speriamo non sia qualche malattia venerea...ma come dice mateo "portavo cascheto" AHAHAHAHAH
probabilmente colpa di acqua di fiume (stavo a villetta barrea nel parco nazionale)...bel bagno alle 6 di mattina a 5 gradi con relative bevute d'acqua....
p.s. come sintomo volevo mettere propensione al dolore estremo ma poi ripensandoci ho capito che non è dovuto a nessun virusXDXD
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
finalmente ho sistemato l'ammortizzatore sfondato.........chi si farebbe una calatina domenica? Pomilio, Prato Selva o altro ???? sabato no, che vado a pedalare:hahaha:, mi devo mantenere in forma.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo