GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
verso le 9 va bene .........il mio big hit....non è ancora pronto.......o mi porto la rigida o penso allo sdiune delle maestranze.....pependone e ove........il fusto di birra lo porto lo stesso pare che comincerà a fare caldo...saluti comunque ti chiamo appena rientro da roma......sentirò pure il cugino emigrato triste che è atterrato questa mattina!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ma quiando è che mangiate??? sab o domenica??? fatemi sapè che dopo le 12 mi posso muove e sopratutto posso mangià!!! procuro un fustino di birra anch io!
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Ciao shoxx......si parlava di sabato !!!veramente per lu sdiune pensavo a degli arrosticini ibzate a mano...dal sottoscritto,ma mi sa che marcOne stà in ritiro per la gara quindi pependune e ove...ma se mi dai un cenno positivo, torno repentinamente al progetto furnacell...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ciao shoxx......si parlava di sabato !!!veramente per lu sdiune pensavo a degli arrosticini ibzate a mano...dal sottoscritto,ma mi sa che marcOne stà in ritiro per la gara quindi pependune e ove...ma se mi dai un cenno positivo, torno repentinamente al progetto furnacell...


se si magna ci stò! fatemi sapere come dove e quando! quanti siamo??? ho un aggeggio x fare gli arrosticini, ma non è molto grande, è uno di quelli che si vende nei supermercati e se non siamo molti dovrebbe bastare! x la birra uno o due fusti da 5L??? altro???
magari na caiott di furmagg da comprare in zona pretoro!!! lu picurin!!!
il mio n è 334-3481741 se decidete di organizzare contate su di me!!!
causa orari malattia posso salire dopo le 12 e devo rientrare x le 17... du palle...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
se si magna ci stò! fatemi sapere come dove e quando! quanti siamo??? ho un aggeggio x fare gli arrosticini, ma non è molto grande, è uno di quelli che si vende nei supermercati e se non siamo molti dovrebbe bastare! x la birra uno o due fusti da 5L??? altro???
magari na caiott di furmagg da comprare in zona pretoro!!! lu picurin!!!
il mio n è 334-3481741 se decidete di organizzare contate su di me!!!
causa orari malattia posso salire dopo le 12 e devo rientrare x le 17... du palle...

ma riesci a cuocere gli arrosticini o ti da fastidio la schieda a stare piegato davanti all'arrostellaro?
nel caso ti assumiamo come cuoco XDXDXD
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
allora....con MarcoOne si va verso le 9 a shoxx gli facciamo trovare il fuoco pronto con la materia prima da arrostire......???? saluti cuggìno UGO!! se ci leggi ben arrivenuto.....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
allora....con MarcoOne si va verso le 9 a shoxx gli facciamo trovare il fuoco pronto con la materia prima da arrostire......???? saluti cuggìno UGO!! se ci leggi ben arrivenuto.....

okk! allora sentiamoci giovedì sera x vedere cosa ci serve e quanti siamo. x ora:
1) cugino
2) marcone
3) shoxx
4) ???
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
compari mangiate anche per me.....................

A brù ti si ripres??

sabato 21.06.2008 ore 06.00 partenza per LES DEUX ALPLES:bum-bum-:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@moderatore:

visto che il mio mononeurone si sentiva solo e l'ho mandato in ferie con quello di l'UI...

Potresti togliere importante al vecchio post dell'abbruzzistan? almeno comincia a scivolare verso il basso... ed io evito di leggerlo :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo