GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
5° di categoria e 11° assoluto su 76.......


raga' cercasi un po' di manovalanza x domenica sul percorso gara, dobbiamo fini' di sistema' il salto alla fine e le curve con le tavolette....chi vuole cala' invece l'hammer e' a disposizione dalle 8.30 alle 13.00:duello:
ho gia' tutto l'occorrente tavole chiodi moto sega paletti martelli accette...ci vuole solo un po' di olio di gomito!!!!!:celopiùg:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
WolfDh19 ha scritto:
domenica partiamo presto, alle 7.30 passo a prende jessica o scendi da me o ci vediamo verso le 7.45 a dragonara....fammi un sms e fammi sape.:smile:
A Lù, scusa, ma domenica mattina sono stato un pò incasinato per lavoro....Sabato e Domenica prox (21 e 22) disponibile dalla mattina.....se viene qualcuno bene, altrimenti vado da solo a dà na pulita al campetto.....
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
guagliu' è quasi finito il mio tormento con la casa... ho già riempito il modulo per entrare a "musilvan' come immigrato :)
sabbbbato penso che riesco a venire a tirare du' colpi di zappa...

mi è poi passata per la capa una certa ideuzza...
visto che si avvicina il periodo dell'anno con le giornate + lunghe e vista la luna nuova che sta per affacciarsi, perchè non ci facciamo un pomilio in notturna sto sabato?
qualcuno sa dove reperire delle buone torce?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
guagliu' è quasi finito il mio tormento con la casa... ho già riempito il modulo per entrare a "musilvan' come immigrato :)
sabbbbato penso che riesco a venire a tirare du' colpi di zappa...

mi è poi passata per la capa una certa ideuzza...
visto che si avvicina il periodo dell'anno con le giornate + lunghe e vista la luna nuova che sta per affacciarsi, perchè non ci facciamo un pomilio in notturna sto sabato?
qualcuno sa dove reperire delle buone torce?

come mi rimetto una notturna la organizziamo sul percorso ke di solito facciamo pedalando! ;-):-)

p.s. ma se da pomilio non ci azzecchi a cala di giorno.. ci vù y di nott??? s matt???:smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Diciamo che avresti bisogno di fari decisamente potenti... visto che sei in un bosco, se proprio vuoi fare una notturna devi stare allo scoperto e soprattutto sceglierei un percorso facile altrimenti peggioriamo il debito della sanità abbbruzzzese... già ci pensa shoox a fare questo.... :-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Diciamo che avresti bisogno di fari decisamente potenti... visto che sei in un bosco, se proprio vuoi fare una notturna devi stare allo scoperto e soprattutto sceglierei un percorso facile altrimenti peggioriamo il debito della sanità abbbruzzzese... già ci pensa shoox a fare questo.... :-)

...il suo mononurone non riesce ad elaborare un concetto così 'complesso'... :mrgreen:
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
A Lù, scusa, ma domenica mattina sono stato un pò incasinato per lavoro....Sabato e Domenica prox (21 e 22) disponibile dalla mattina.....se viene qualcuno bene, altrimenti vado da solo a dà na pulita al campetto.....


salute MarcoOne.....per la pulita del campetto io ci sono..con barile di birra e rustelle(rigorosamente imbizate a mano)al seguito.........attendo conferme
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
ecco, lo spunto è tratto dal signore che si propone di imbilzare le 'rrostell:)
partenza passo lanciano verso le 19 -> arrivo a serra monacesca abbastanza presto per mettere su il fuoco, arrostelle a volontà e poi discesa notturna per il passo intitolato sempre al signore di cui sopra ;-)
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
ecco, lo spunto è tratto dal signore che si propone di imbilzare le 'rrostell:)
partenza passo lanciano verso le 19 -> arrivo a serra monacesca abbastanza presto per mettere su il fuoco, arrostelle a volontà e poi discesa notturna per il passo intitolato sempre al signore di cui sopra ;-)


ooooo :cucù:...rrustell già nbezate.......ma per questo giro......verrano consumate al campetto previa bonifica dello stesso!!!......per il programmino di cui sopra assolutamente da appoggiare ma dpo il 29...... saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo