GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga non sò se lo sapete,ma mi sà che questa estate anvrete un rompi balle in piu,che sarei io......che vi stresserà per fare qualche uscita enduro-FR...cmq per la molla che ho letto...io ho una 500x2.30...su un 190x50...e mi serve una 600...fatemi sapè...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o 600 o 650 sempre x2,80 ma è manitou....
mercoledì mi arrampico da serra a passolanciano per la tappa ...bonchite permettendo
chi vò vnì??????ah vdo con l'enduro quindi mooooolto piano a saìe

minchia ugo...se fossi stato giu sarei venuto...con l'avvento dell'estate(sembra una poesia...avvento......vabbè...)è figo fare sti giri enduro...cmq spero ci sia l'occasione st'estate per rifarsi dei giri cosi...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
o 600 o 650 sempre x2,80 ma è manitou....
Mercoledì mi arrampico da serra a passolanciano per la tappa ...bonchite permettendo
chi vò vnì??????ah vdo con l'enduro quindi mooooolto piano a saìe

nono paolè a me serviva foxxx...
Mercoledì penso di andare anch io, eventualmente ti chiamo!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
sabato ho provato la santa cruz heckler e la blur! wagliò si pedalano come una front! la heckler pur essendo mono pivot si pedala ancora meglio della blur! provare x credere! in salita sembrava di pedalare la mia bici da xc! sono rimasto allucinato.................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
è una settimana che sto fermo e già non ce la faccio piùùùù...mercoledì potrei venire con un tandem..............

bastardiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo