GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Holà... dopo alcuni mesi di latitanza... ho perso di vista diversi bikers (e non) ...
Che ne dite di una rimpatriata al Biroccio.... per una cena in compagnia...????
Fatemi sapere quale giorno potrebbe andare .. io pensavo a venerdì 12 CM
Fatevi sotto... ca ci mbriachem insieme poi definiamo anche il menù e la spesa.....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Holà... dopo alcuni mesi di latitanza... ho perso di vista diversi bikers (e non) ...
Che ne dite di una rimpatriata al Biroccio.... per una cena in compagnia...????
Fatemi sapere quale giorno potrebbe andare .. io pensavo a venerdì 12 CM
Fatevi sotto... ca ci mbriachem insieme poi definiamo anche il menù e la spesa.....

io ci dovrei essere... quando si mangia :-)... anche se ho problemi ad alzare il bicchiere :-(

Domani qualcuno c'è per un giro semi-pedalato?

ciao
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Holà... dopo alcuni mesi di latitanza... ho perso di vista diversi bikers (e non) ...
Che ne dite di una rimpatriata al Biroccio.... per una cena in compagnia...????
Fatemi sapere quale giorno potrebbe andare .. io pensavo a venerdì 12 CM
Fatevi sotto... ca ci mbriachem insieme poi definiamo anche il menù e la spesa.....
GUARDA CHE SE DOMENICA NUN VI,LA CENA LA FACIM CON TE COME PORTATA PRINCIPALE!!! GIRANO STRANE VOCI SU DI TE E IL RAPPORTO CHE STAI COSTRUENDO CON UNA BICI DA BITUME!!!!!!!!!! DIMMI CHE NIE LU VERE!! PRESIDENT PER ME VA BENE.FATEMI SAPERE ORA E GIORNO.:i-want-t:CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ci volevano i due pomili di oggi! ;-) bello squadrone, dovrebbe essere sempre così! :-)
una nota di merito a Wolf che oggi si è fatto tutti i salti! :-) akkushy si fà!!!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
brutti zoticoni.... stamattina davati al porchettaro ho visto le vostre macchine.
La prossima volta vi sgonfio le ruote ;-)

domenica prossima vediamo se ci saranno pure i Gattoni Bros che il piccolo sta a studia' troppo e una calata gli ci vuole.

Per www.actionsports.de se domani sera ci siete tutti chiudiamo l'ordine.

ciaociao
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cena BIRROCCIO confermati oggi:
1 Wolf
2 ugo
3 pocietta
4 dr balfa
5 shabbat
6 milo
7 papà milo
8 jonny
9 jessica
10 cuggino
12 lucaGT
avanti Marcone, kastry, scalzo,birracrudele, pescecane, shoxx, i fratelli gattone vincenzoamicodishoxx, ecc ecc fatemi sapere che ci facciamo2risate....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
brutti zoticoni.... stamattina davati al porchettaro ho visto le vostre macchine.
La prossima volta vi sgonfio le ruote ;-)

domenica prossima vediamo se ci saranno pure i Gattoni Bros che il piccolo sta a studia' troppo e una calata gli ci vuole.

Per www.actionsports.de se domani sera ci siete tutti chiudiamo l'ordine.

ciaociao
dimenticavo a32.90 mi servono i comandi.... i soldi te li do venerdì alla cena o dimmi tu come posso fare?? passo domani al negozio della mamma????
http://www.actionsports.de/Shifters/Shimano-SLX-Rapidfire-Plus-SL-M-660::16096.html
grassie
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Cena BIRROCCIO confermati oggi:
1 Wolf
2 ugo
3 pocietta
4 dr balfa
5 shabbat
6 milo
7 papà milo
8 jonny
9 jessica
10 cuggino
12 lucaGT
avanti Marcone, kastry, scalzo,birracrudele, pescecane, shoxx, i fratelli gattone vincenzoamicodishoxx, ecc ecc fatemi sapere che ci facciamo2risate....


ma quando si fa????????????????????????????
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
ci volevano i due pomili di oggi! ;-) bello squadrone, dovrebbe essere sempre così! :-)
una nota di merito a Wolf che oggi si è fatto tutti i salti! :-) akkushy si fà!!!

bella giornata di sderro puro a bru!!!! teng ancor l'adrenalina a 1000 dentr a le ven!!!!! e qualche lezione di volo alle femminucce!!!!:hahaha:....ngul chi serie "A".....raga' sentite le parole di bruno, su al rifugio prima di partire......."ho fatto qualche modifica al percorso, ma tutta roba fattibile x tutti!!!!!".....sentite le parole all'arrivo dopo i salti....." ngul a Lu, so vulat almeno x 3-4 secondi in aria, sentivo la cassetta rollare e non si arrivava mai a terra!!!!!":celopiùg:.....parole mie,......vi dico che lo stomaco faceva su e giu' mentre si stava in aria!!!!.....e di sicuro non e' roba x tutti!!!! anzi x pochi....pensate che krasty prima di saltare sara' stato forse 10 minuti a guardarsi i salti e credo li abbia fatti, e non tutti, con il cuore in gola!!! e lui non e' il tipo che si fa tanti scrupoli.:smile:bella cnc un po' sporco negli atterraggi, non li ha fatti tutti, ma si jett com nu pazz!!!!!
a bru x domenica e' difficile che ci saro' x spala' dobbiamo rimanda'.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cena BIRROCCIO confermati oggi:
1 Wolf
2 ugo
3 pocietta
4 dr balfa
5 shabbat
6 milo
7 Caronte
8 jonny
9 jessica
10 cuggino
12 lucaGT
13 Zowie
14 Marconeee

avanti Marcone, kastry, scalzo,birracrudele, pescecane, shoxx, i fratelli gattone vincenzoamicodishoxx, ecc ecc fatemi sapere che ci facciamo2risate....[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo