GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
EOT ha scritto:
...... vetti a divertì..... :mrgreen:
Io mi verrebbi a divertì, ma vorrebbi bastonà pure un pò lu presidente!!!:fatti-so:Ie devo da dà narte 7 secondi di resto....:smile:
....ma evita le brutte figure.....
Aoh!!! :spetteguless: 5 gare 4 podi: un 3°Città di Castello '07-due 2° - Marmore '07-Piana delle Mele '08 -un 1° Castel di Sangro '08...

Mah!!! Decido in settimana:duello:...."Il richiamo:richiamo_papere: del lato oscuro (opachee:free:) è forte" e lo scricchiolio delle passerelle del "Cabborro" riecheggia:romeo: più che mai!!!!!!!
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Cuggì.....c'ho un pò di secondi da distribuire :hahaha:....vieni a Treia che te li dò volentieri....tutti al Presidente mi sembra brutto, così fate metà ciascuno da bravi "cuggini": 5 a te e 5 lui.....:smile::smile::smile:

Che fa spari sulla croce rossa:il-saggi: mi metti allo stesso livello di UGO:smile::smile:...a treia non mi fanno correre:fantasm:...ma per la dh di campo felice....felice di fa parlà lu cronometre:spetteguless::spetteguless:
quelli che "A PARLATE LU CRNOMETRE"
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Cuggì.....c'ho un pò di secondi da distribuire :hahaha:....vieni a Treia che te li dò volentieri....tutti al Presidente mi sembra brutto, così fate metà ciascuno da bravi "cuggini": 5 a te e 5 lui.....:smile::smile::smile:

ngulo quanto sei ago... nista!:smile::smile::smile: ormai marco spirito fr non è più tra noi...:smile:
sabato inizia il settembre lancianese! sennnnnò sarei venuto anch io dagli opachee!
mi steng arivedè qualche video (di bici) e mi tè rivinì voye di calà!!!
a moooooooooooolto presto!!!! ;-);-)
saluti a tutti!!! ...tranne ai dauniller!!!:smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
EOT ha scritto:
cuggino me pare che qua siamo io e te immuni al morbo agonistico....:(
:il-saggi:Nin ti fa fregà!!!!! Il Cugino è un lupo vestito da pecora8-).....quando meno te lo aspetti:duello:....GNAM....
E' un DHER DENTRO....peggio di Ugo :°°(:!!!!
A Prato Selva, non avendo la velocità necessaria :via!:per passare, si fiondava a inizio curva e cercava di entrare a forza di spallate :fatti-so:....poi, quando ha capito che non ce ne era per nessuno :kiss-my-: ha iniziato un attacco psicologico non indifferente :spetteguless:, mettendosi a ruota e sparando caxxate a raffica :-P, costringendo il malcapitato a tirare dei drittoni pazzeschi :scassat:.....
Ma, nonostante sia un DHer nel profondo, il CUGINO, è MITTTICCCOOOO!!!:-?:smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
sabbbbbbato che ci sta qualcosa da fare? domani rimonto la nicolai, ma mi servono dei freni....
Compà, tu stai frecato!!!! Ti meriti di rimanere a piedi finchè n'armitt la coccia a lu post!!!!!! che caxxo significa, smonto, vendo, forse si forse no, però rimonto per poi smontare, vendo la forka, vendo tutto, mò rimonto ma mi manca un pezzo....
Chi è il tuo PUSHER?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo