GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it


Zau Paolino, cove va la biga nuova...

Io sto per iniziare la riabilitzione e risalirò in sella tra poche settimane ma purtroppo solo in cross-county..

Anche io mi sono fatto una nuova bici, pero da xc, mi arriva venerdi' o al max lunedi' prossimo..

.... Tanti auguri per la tua ....

Ciao ciao



P.S.: LeNnY.. sbaglio o tra un po' ti vendi anche la casa?? ((( Scherzo Scerzo ))) Un salutone a tutti


ciao ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Zau Paolino, cove va la biga nuova...

Io sto per iniziare la riabilitzione e risalirò in sella tra poche settimane ma purtroppo solo in cross-county..

Anche io mi sono fatto una nuova bici, pero da xc, mi arriva venerdi' o al max lunedi' prossimo..

.... Tanti auguri per la tua ....

Ciao ciao



P.S.: LeNnY.. sbaglio o tra un po' ti vendi anche la casa?? ((( Scherzo Scerzo ))) Un salutone a tutti


ciao ciao

certo che se la bici da xc la fai girare come la front che ti ho visto strappazzare a bocca di valle, allora è meglio che la riabilitazione la fai solo in palestra!!!!..scherzo ovviamente..........

a presto...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Pescecane ha scritto:
...photoshop.... ;-)
Guarda, anch'io avrei detto la stessa cosa :hahaha:.....ma purtroppo la foto :spetteguless: l'ho fatta io con il cell. in quel di Roccaraso....per cui: WALLRIDE coi contocaxxi....:free:
Mi lusinga che ogni volta ke posto una mia foto :mrgreen: (scattata dal Magico Marcone ;-) ) Pensiate a Photoshop........ :OOO:
allora le manovre sono veramente al limite...... :sborone: :sborone:
A'rcal da sà piant!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo