bene quindi biker Abbruzzesi ce ne sono qua sopra....
Qui siam tutti fintibiker lascia perde
bene quindi biker Abbruzzesi ce ne sono qua sopra....
Ti riferisci al giro nel Parco? per me non ci sarebbe problema, ma forse domenica il tempo è peggiore di sabato. Vediamo come evolve il tempo, ok? ciao!Ciao, sono uno dei tanti biker che legge legge legge e mai scrive, ...ora sto scrivendo perchè domenica dovrei avere la trance x4 che sto aspettando e forse, abbastanza forse, non lavoro.
Che dici si può fa?
Ti interessa per questo fine settimana? ottimo!il giro ad Opi mi interessa.........io conosco un anello che da Pescasseroli porta fino al Santuario di Monte Tranquillo, Val Fondillo, Camosciara...........
Io cercherò di fare un giro AM nel parco, nei pressi di Opi. Precisamente vorrei fare la Val Fondillo fino al Santuario di Val Canneto. Se interessa a qualcuno, sono a disposizione.
che prevede il percorso...e come si articola..
Percorso AM in sottobosco, con un tratto di circa duecento mt di dislivello da fare con la bici in spalla (mezz'ora, tre quarti d'ora circa). Se si va per la variante che conduce al rifugio Resuni, invece, il tratto bici in spalla sale a 400 e più metri di dislivello.per me e un mio amico vanno bene sia questo sabato che la domenica, siamo con 2 front la mia è quella nel profilo, lui con una talon 3...se si vuol fare gia ne saremo 4 o 5...come vedo
Ciao, tutto il giro, circa 50 km. C'è la traccia sul forum, da qualche parte. Se si torna per lo stesso percorso dell'andata, non più di 25/26 km.Ciao a tutti, anche io sono abruzzese ma della zona più dell'entroterra, per la precisione dell'Aquila, scrivo qui per dirvi che mi piacerebbe trovare qualcun'altro con cui uscire in biga, se quindi volete potremmo organizzare un'uscitina dalle mie parti, qualche bel percorso lo conosco.
Per curiosità, il giro di Pescasseroli più o meno quanto è lungo?
Una trail 29.Tu hai una bici da AM? Pescasseroli sicuramente è un posto che mi piacerebbe visitare ciclisticamente parlando, per che ora pensate di partire?
Una trail 29.
Se vado solo, inizio a pedalare alle 8. Altrimenti anche più tardi, ma non troppo: così c'è tempo per spaziare, per prendersela comoda e per variare il percorso. Ti mando un mp con il mio numero, nel caso ti venisse voglia di venire.