GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
:cucù: Da Bisegna vs Pescasseroli, tenetevi sulla dx e si arriva ad una sterrata (quella che arriva da S.Sebastiano) che passa ai piedi della montagna (l'asfalto lo avete a sx) fino ad incrociare l'asfalto che porta a Pescasseroli, si attraversa e si riprende la sterrata (l'asfalto ora lo avete a dx in basso) e si arriva fino a Vallle Chiara. Qui non si vede più la traccia, ma essendoci dei campi coltivati, probabilmente ci sarà un interpoderale che vi porta fino a Pescasseroli.
Morale: si e no 3/4 Km di asfalto su 40. :celopiùg:
:il-saggi: NB: NON HO FATTO IL GIRO MA L'HO VISTO SU EARTH.....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
per caso il giro è quello riportato nell'allegato???
Esatto: è proprio questo! Io però l'ho fatto al contrario. Così come l'ho fatto io la discesa è piuttosto noiosa se si esclude la prima parte dove è possibile usare qualche sponda. Al contrario sarebbe più bella. In un tratto di salita sono pure dovuto scendere perchè era troppo dura e dissestata per farlo in sella. Il problema è che alla fine del giro non avrei molte energie per tornare da Bisegna a Pescasseroli :vecio:
@Marco: fai i compiti che poi ce li passi :-|
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
:cucù: Da Bisegna vs Pescasseroli, tenetevi sulla dx e si arriva ad una sterrata (quella che arriva da S.Sebastiano) che passa ai piedi della montagna (l'asfalto lo avete a sx) fino ad incrociare l'asfalto che porta a Pescasseroli, si attraversa e si riprende la sterrata (l'asfalto ora lo avete a dx in basso) e si arriva fino a Vallle Chiara. Qui non si vede più la traccia, ma essendoci dei campi coltivati, probabilmente ci sarà un interpoderale che vi porta fino a Pescasseroli.
Morale: si e no 3/4 Km di asfalto su 40. :celopiùg:
:il-saggi: NB: NON HO FATTO IL GIRO MA L'HO VISTO SU EARTH.....
Sei un fenomeno :artista:
A casa me lo guardo anch'io :celopiùg:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
riporto il messaggio dei cinghiali:
NIGHT@BIKE... La stagione estiva volge a termine, ma noi siamo sempre "ardenti", quindi....mercoledì ore 20,15. "Porchettaro"....(FF.Petri) per una calda sgambatina collinosa. Aperta alle front, full e per i virtuosi anche alle rigide
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
domattina (8-set) ore 9:15 BdV...si arriva a valle delle monache x poi proseguire verso il campanaro (se 'azzecchiamo' il sentiero giusto stavolta che ci permetta di pedalare un po' oltre che spingere)...io&singstang&quadrupedi al seguito ci saremo...forse balfa...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Quando vogliamo avventurarci sul Monte Rotella?
Pensavo, visto che si andrebbe a scoprire il percorso per la prima volta, di farlo da Pescocostanzo a Sulmona in modo tale da dover coprire il dislivello prevalentemente in discesa

19344507.jpg


5798326.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo