GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Compà!!!.....tu si che le cartine le usi bene......:smile:
Ps: la trota abbocca sempre:smile::smile::smile:
@Coyote: yesss.....è un anello......e volendo si può aggiungere un altro pezzo di ST, però andata ritorno, fino a monte morrone......
Poi per farla proprio zezza, si può anche svalicare da Monte Mileto e scendere a S.Pietro diruta-Colle delle Vacche-Roccacasale.
Fatto così, il giro, dovrebbe essere all'incirca......40 min di ST in discesa......:spetteguless:.....unico problema il rcupero auto.......
Mo studio e programmo......:nunsacci::celopiùg:
Se venite a prendermi a Sulmona (ammesso che ci sia) potremmo usare la mia auto per tornare su a Passo S. Leonardo

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Il giro con lo scollinamento sul Colle delle Vacche mi gusta mucho, ma è meglio farlo un altro giorno....per questa domenica porto alcune persone tra le quali anche un tedesco, a cui ho detto che avremmo fatto un giro ad anello ovvero senza recuperi con le macchine per evitare sbattimenti...

quindi il mio programma è il seguente:

Salita fino a Lama Bianca, discesa al Celidonio e risalita dal sentiero 2A verso Capoposto...una volta arrivati al rifugio se le forze e la voglia ci assistono, si prosegue verso il Morrone per poi tornare indietro al rifugio, altrimenti se siamo spompati, dal rifugio prendiamo direttamente il sentiero 2 per la discesa fino alle macchine....
la partenza da Pescara sarà sul presto, credo per le 7.00

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Se seeeeee bla blaaaaa giro qui giro là pescefri....... DOMENICA SWUP!!!! e basta..
Porta pure il tedesco chegliabbuttemlacoccia ah ah ah ah ..
Scusate ma sono in crisi prepranzo e preuscitapomeridiana !!!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma percheé allo SWOUP si fa discesa..........?????????????????????:smile::smile::smile: quant'è il dislivello? 200/250 metri??????? quanto dura la discesa 1 minuto o 2???????????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
invece per l'11 di agosto è previsto il Giro sul Gran Sasso.....
a breve info e modalità,

stay tuned/stuned...a seconda dell'esigenza......

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Il giro con lo scollinamento sul Colle delle Vacche mi gusta mucho, ma è meglio farlo un altro giorno....per questa domenica porto alcune persone tra le quali anche un tedesco, a cui ho detto che avremmo fatto un giro ad anello ovvero senza recuperi con le macchine per evitare sbattimenti...

quindi il mio programma è il seguente:

Salita fino a Lama Bianca, discesa al Celidonio e risalita dal sentiero 2A verso Capoposto...una volta arrivati al rifugio se le forze e la voglia ci assistono, si prosegue verso il Morrone per poi tornare indietro al rifugio, altrimenti se siamo spompati, dal rifugio prendiamo direttamente il sentiero 2 per la discesa fino alle macchine....
la partenza da Pescara sarà sul presto, credo per le 7.00
Tranquillo.....non è una cosa che prendi e parti......va organizzata per bene onde evitare mega sbattimenti per le auto......
Tipo: si parte all 7:00 e si va tutti a Roccacasale a lasciare un auto.....poi si sale su passando da pacentro......e poi il recuporo....... ci sono da studiare un pò i tempi.......
diciamo alle 9:00 si parte da PSL.....2 ore e 1/2 salita al Mileto...... 20ina min per pisciatina......mangiatina.....cagatina..... 40ina min abbondanti per calare (arrotondiamo a un ora). Arrivo a roccacasale 13:00

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
infatti non credo che sia una cosa troppo complicata....ma siccome per questa domenica già mi ero organizzato con alcuni ragazzi, volevo evitare recuperi......

cmq una volta con Balfa sono salito sopra al Mileto e risceso alle Marane....ora non mi ricordo di essere passati per San Pietro Diruto, cmq il sentiero che ho fatto io dal Mileto per la primissima parte è stato divertente, dopo è arrivato un pezzo di simil ferrata non molto indicato.alle bici, per poi ridiventare divertentissimo....
vicino all'imbocco del sentiero si vedeva la traccia che scende su S.T. a Pacentro..........mi ricordo che quel giorno c'erano acquabomber ed alcuni cinghiali della majella..........................

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Qualcuno ha un movimento centrale ISIS!!! 68mm o 73mm per 113mm o quelloche è??
(da buttare o quasi a poco regalato prezzo politico lascia perdere????????)

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Mi hanno appena consegnato dei strani pezzettini di allumino bha!!! mo li butto nel materiale riciclabile insieme alle lattine di Pepsi!!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per il giro di domenica 29 luglio l'appuntamento è alle or 7.30 davanti l'Hotel Dragonara ( che si trova proprio vicino l'uscita autostradale CHIETI/DRAGONARA) near IKEA..............
quindi tra smazzi, chiacchiere e carico bici, credo che per le 8.30 si arrivi a Lama Bianca..........................................

ciààààààààààààààààààààààààà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo