• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oggi , approfittando della frescura, vorrei fare un pò di pratica sulle rocce viscide Giubbino in Goretex** e guanti di scorta .. telefonata al Cardillo prima di partire e si parteeeee che dite??? penso di partire dalla casa cantoniera di BDV verso le 13e50!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma questo fine settimana, tempo permettendo, un giro sul Morrone versante Passo S.Leonardo fino a Capoposto????????????????????????
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Na bella uscita nfangata alla faccia dei gufi.. si ho bucato anche questavolta, ma ero alla macchina andatevelapigghià....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per domenica quasi sicuro al 99,9 % giro sul Morrone...si parte dalla strada asfaltata che porta a Passo San Leonardo e si sale fino a Lama Bianca per poi riscendere fino al rifugio Celidonio, da dove si prende la strada/carrarreccia/sentiero che porta fino a Capoposto....per poi riscendere su S.T fino al rifugio......
ci dovrebbe essere un sentiero n.11 che porta fino a Roccacaramanico, ma non l'ho mai fatto......

la partenza sarà sicuramente sul presto, pranzo al sacco...................che vuole venire mi faccia sapere...

ciààààà
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Tra Bisegna e Pescasseroli

Bel posto......

@Zowie: quello che scende a Roccacaramanico, lascialo perde...... prima del paese è tutto franato e non ce più il sentiero...... e la prima parte è quella che ti ho dette per tel......
Per Domenica ti faccio sapere.......molto probabilmente sarò a Caramanico da Venerdì sera......
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Non lo so se ci sono, anzi, quasi sicuramente non ci sono
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il giro di questa domenica prevede che una volta riscesi da Lama Bianca, si salga fino a capoposto sul sentiero 2A, e si riscenda poi dal sentiero 2
 

Allegati

  • traccia morrone.jpg
    60,7 KB · Visite: 13

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ma alla fine si ritorna al punto di partenza, cioè a Passo S. Leonardo?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
te la sei presa perchè non ho citato la fonte?, vabbè vuol dire che devo pagare i diritti d'autore..........

il ritorno è previsto sul punto di partenza..............
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ee167518744gb
Compà!!!.....tu si che le cartine le usi bene......
Ps: la trota abbocca sempre
@Coyote: yesss.....è un anello......e volendo si può aggiungere un altro pezzo di ST, però andata ritorno, fino a monte morrone......
Poi per farla proprio zezza, si può anche svalicare da Monte Mileto e scendere a S.Pietro diruta-Colle delle Vacche-Roccacasale.
Fatto così, il giro, dovrebbe essere all'incirca......40 min di ST in discesa...........unico problema il rcupero auto.......
Mo studio e programmo......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oggi alle 17.00 alla casa cantoniera o fontanella di BdV forzaaaaaa chi si aggrega??
MarcOne mi hanno portato delle strane boccolette .. mha!!!! robba grezza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo