GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ah Ah Ah AH .......che storia ranquillo Coyote a Serra ci sono diversi percorsi adatti per ogni tipo di utilizzo....
MarcOne sti a rosicà???? hi hi hi hi hi...ma dai che ci siamo anche annoiati.. con i fiadoni del forno di campagna ah ah ah ah ah
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
resoconto della giornata di ieri:

Partenza ore 10.00 da Serramonacesca ed arrivo a Passo Lanciano ore 12.40 ( con pausa stozza da Sergio )....
verso le 13.20 partenza da Sergio ed imbocco della pista Panoramica ed arrivo all'Hotel Panorama alle ore 14.00..........:specc:
Dall'Hotel in discesa tra varianti ed il S.T. di Madonna della Mazza siamo arrivati fino a Pretoro.........
Giro Down Town dentro pretoro fra scalinate e viuzze con fondo in pietra...Da Pretoro sentiero fangoso sterrato fino a Serramonacesca
p.s. dopo le 14.00 ho perso la cognizione del tempo e quindi non ho riportato gli orari.., salvo ricordare che siamo tornati alle macchine alle 17.30
dislivello accumulato c.a. 1600metri, per 37 km percorsi
a fine giornato io e Bruno ci siamo sparati un piatto di porchetta per due, due porzioni di salsicce e guanciale e tre bottiglie di birrazza...
p.s. il tempo ha mantenuto tutta la giornata, anzi la mattina c'è stato anche il sole...
prossima tappa in programma: partenza dal porchettaro ed arrivo al Pomilio ( pedalando)...........
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
resoconto della giornata di ieri:

Partenza ore 10.00 da Serramonacesca ed arrivo a Passo Lanciano ore 12.40 ( con pausa stozza da Sergio )....
verso le 13.20 partenza da Sergio ed imbocco della pista Panoramica ed arrivo all'Hotel Panorama alle ore 14.00..........:specc:
Dall'Hotel in discesa tra varianti ed il S.T. di Madonna della Mazza siamo arrivati fino a Pretoro.........
Giro Down Town dentro pretoro fra scalinate e viuzze con fondo in pietra...Da Pretoro sentiero fangoso sterrato fino a Serramonacesca
p.s. dopo le 14.00 ho perso la cognizione del tempo e quindi non ho riportato gli orari.., salvo ricordare che siamo tornati alle macchine alle 17.30
dislivello accumulato c.a. 1600metri, per 37 km percorsi
a fine giornato io e Bruno ci siamo sparati un piatto di porchetta per due, due porzioni di salsicce e guanciale e tre bottiglie di birrazza...
p.s. il tempo ha mantenuto tutta la giornata, anzi la mattina c'è stato anche il sole...
prossima tappa in programma: partenza dal porchettaro ed arrivo al Pomilio ( pedalando)...........
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

quando il gioco si fà duro i duri si fermano a mangiare guanciale & porketta! ;-)
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
RADUNO.jpg
ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma vi volevo invitare il 23 maggio 2010 da noi al vallone delle cese per una giornata di bike tutti insieme!!!!
Per info e novita' ci si risente sul forum.
Ciao a tutti
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Alcune foto scattate sui mitici sentieri di Riva del Garda...
 

Allegati

  • small15.jpg
    small15.jpg
    61 KB · Visite: 11
  • small17.jpg
    small17.jpg
    61,5 KB · Visite: 10
  • small18.jpg
    small18.jpg
    60,6 KB · Visite: 11
  • small4.jpg
    small4.jpg
    51 KB · Visite: 7
  • small25.jpg
    small25.jpg
    59,2 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo