GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ho sentito shoxx e mi ha detto che ci sarebbe anche lui...avevamo in mente di fare il sentiero che porta al rifugio di Monte Corvo, sopra la forestale di Popoli...( la strada che si prende anche per andare al Colle delle Vacche)...sono c.a. 2 ore di salita dolce e molto panoramica...poi in discesa si prende un bel S.T. all'inizio veloce e scorrevole, e poi ci si immette nel letto di un ruscelletto secco, quindi fondo con rocce smosse e levigate, tratti tecnici ma non veloci.....
il ritorno previsto sarebbe per le 14.00 se si parte presto...solitamente io mi avvio per le 8.00

altrimenti Bussi/Capestrano.....

vorrei evitare Bocca di Valle e dintorni per non essere ripetitivo.......però se a voi va bene per me è ok uguale....basto che sderro che sono a digiuno da qualche settimana......
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
salute a tutti raga', oggi mi ha contattato masciarelli dicendomi che da verso meta' settimana, e x almeno 15 gorni saranno disponibili in negozio la nuova gamma 2010, di mtb della trek e che ci saranno almeno 4-5 bike test da poter provare e visionare da vicino.....saranno disponibili x le prove sia le bici da xc che all mountain, free ride e soprattutto la nuova session x gli appassionati della downhill!!!! evento raro dalle nostre parti ma vi assicuro assoolutamente vero!!!! e c'e' di piu' queste bike molto probabilmente alla fine del periodo di prova saranno vendute a chi fosse interessato a prezzi ribassati. x eventuali info contattare il negozio e chiedere di walter, il responsabile del settore mtb.
grazie a tutti dell'attenzione, ci si becca in giro.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io sono andato sabato mattina......sono partito solo ma poi mi sono aggregato ad alcuni cinghiali............
questo fine settimana sono un pò incasinato quindi se ne riparla il proxximo...sempre di sabato però...Domenica è Pasqua e quindi si magna....
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
si, si ma la scimmia ha fatto un brutto scherzo.

sono in procinto di avere sotto il sederino una bici full xc da 10,300 kg.

Per il lato flaccido del freeride la vedo dura... per me è più fattibile un infrasettimanale che nel week-end :-(
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Io per quest'anno mi pedalo questa

Anthem-x-106.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo