GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
:spetteguless: Wolf ha una SX TRAIL "buttata" nel garage......ma è montata abbastanza pesante, tipo 17/18 Kg, con finiture da "ghei-maniaco" :smile:ovvero aerografie varie tipo "winter-camo" su froka, bielle, etc.....ed ha fatto veramente pochissime uscite......:nunsacci: vedi se vende......

...si si lo so...troppo pesante anche nel prezzo...non che non li valga, anzi, ma x iniziare il tipo non voleva spendere + di tanto (800-900 neutri)...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ugo ha scritto:
Io Io la prendo io ... che ti servono i soldi per comprare le fedi???? :-| :-|
Hola!!!! Invece di scrive li cagat, si fatt l'iscrizione pi la gara :nunsacci:??????
Previsione meteo per domenica: SOLEEEE!!!!!
Si parte tutti Domenica mattina (almeno così ho sentito)..... si nin vì, ti disconosco!!!!!!:arrabbiat:
Shoxx ha scritto:
Quindi è ufficiale!!!! TI SPOSI!!!!! :smile::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Iscrizioni fatte!!!!
La visita vi scade il 17 _03_ 2010 quindi la prossima se non vi "rivisitate" non la potete fare...
le visite all'ospedale civile sono per aprile.. come calendario che Vi ho inviato.. se qualcuno non può venire mi deve avvisare subito...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Questi so Surfisti... non certa gente che conosco....
 

Allegati

  • 100_1127.jpg
    100_1127.jpg
    53,4 KB · Visite: 6
  • 100_1113.jpg
    100_1113.jpg
    39 KB · Visite: 5

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si si si mo si chiamano cerchi e guarnitura....sicuramente devi prenotare qualche fine settimana romantico:smile::smile::smile:
già ci sono passato......

oh ma quando ci andiamo a fare una sgambata, così mi fai vedere la nuova bestia???????? questo fine settimana non ci sono perchè parto..vado ad AMSTERDAM con un collega di lavoro :-|:-|..
anzie il proxximo si potrebbe organizzare un'uscita simil seria con magnata finale...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Hola!!!! Invece di scrive li cagat, si fatt l'iscrizione pi la gara :nunsacci:??????
Previsione meteo per domenica: SOLEEEE!!!!!
Si parte tutti Domenica mattina (almeno così ho sentito)..... si nin vì, ti disconosco!!!!!!:arrabbiat:

Quindi è ufficiale!!!! TI SPOSI!!!!! :smile::smile::smile:

siiiiiiiiiii.... ma gli ammericcani manno mannato la mail per neve sui nostri monti.....fino a sabbatto... previsti oltre 20 cm di fresca :-)..... inverno del c@##0..... un inverno senza neve .... e ora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo