GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Addò sta?
@Zowie: meno male che non sono venuto a pedalare domenica.....vi avrei rovinato l'uscita!!!!! Sò andato a fà na pedalata oggi a ora di pranzo lungo il Saline.....giro di un paio d'ore.......MOOORTOOOOOOOOOOOO!!!!! sò tornato a casa neanch'io sò come!!!!! se venivo, a Capestrano dovevo tornà indietro......

Tripòòòòòòòòòòòòòòòòòòò dopo le faste di Natale.. con te ci facem lu prosciutt.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Questo fine settimana sono libero solo sabato mattina e vorreri farmi il giro di Monte Rotondo a Popoli c/o rifugio della Forestale....mi hanno detto che c'è un S.T. lungo e molto tecnico....
chi viene???????:richiamo_papere:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Zowie, come sai sono alle prime armi con il navigatore quindi non so se quello che dico è giusto ma credo che, al km 3.9 dal punto in cui l'ho fatto partire, eravamo ad una pendenza del 32% :specc:. Dev'essere quel punto in cui sgommavi :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domani mattina ore 7.45/8.00 davanti al punto blu uscita autostradale di DRAGONARA...si parte verso Monte Rotondo/Popoli per giro AM di c.a. 2/3 ore........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ho preso l'acqua ma nè è valsa la pena...ho scoperto un S.T. da brivido...........dal rifugio di Monte Rotondo fino al rifugio della Forestale di Popoli.......da paura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo