• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Boh, io vorrei andare per le 9:00, max 9:30 in modo da sistemare i due drop che abbiamo visto e spostare la pedana...che dici? ci servono un paio di zappe.

Hai finito la sessione di officina notturna?
come va il disco da 203? mo lo devi rodare per bene... ma tanto il tuo freno non pompa una sega lo tesso... :)

@pesce: mi trovi qualche info sulla "dare" in questione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270043435794&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
sul sito nn ci sono + tracce, quella in asta è una 18" nn so se troppo grossa....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@pesce: mi trovi qualche info sulla "dare" in questione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270043435794&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
sul sito nn ci sono + tracce, quella in asta è una 18" nn so se troppo grossa....


...e che info vuoi ??...secondo me la 18" è un po' abbondante x te...le ellsworth sono 'lunghe' come impostazione...se non ricordo male dovrebbe avere un TT di 59cm & dintorni...

@Tutti_i_friraiders_pedalanti: domani ???...se qc pedalicchia ci sono dalle 10:30 in poi...domenica ???...se qc pedalicchia ci sono, ma alle 14 voglio stare a casina x il motoGP...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

ok la misura del tt mi basta...
domani vieni verso bocca di valle appena pranzo o ad ora di pranzo così ci facciamo 1 arrosto feroce e poi ci facciamo il giretto...
ps:questa sera so ca-zi per la nicoletta..
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Io ci sono domenica per sabato la vedo dura

Domenica giro pedalato....

bocca di valle - Cascata di San Giovanni - monte rapina - Pennapiedimonte?

cava di pretoro - Asfalto - sentiero "disabili" - Colle sciarrocca - velle del foro - Cava di Pretoro.

oppure?

Ciao




oppure
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

1 - si potrebbe fare con un paio di varianti x accorciarlo se necessario
2 - troppo lungo come 1° giro (almeno x me)

p.s. forse devo passare da FrancescoFreeBike...a qc serve qc ?!?!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
oppure salire tato a piedi e poi scendere

No si potrebbe fare ponte della pietra... ponte di caramanico ma credo che domenica la forestale ci si in....

oppure ma è una "palla" blockHaus stazzo di caramanico decontra...

oppure.... bhe mo ci penso... ma non voglio responsabilità ci si perde tutti insieme
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
ilcompare2 ha scritto:
e poi ci illustrate il nuovo parco giochi!!!...ps: oggi dico a max se può parlare con gianluca per il terreno!!
...il parco giochi non esiste, dobbia farcelo noi. Purtorppo avevamo iniziato ma ci hanno stroncato le gambe: la pedana è stata rotta da ignote teste di caxxo. Cmq se risuscite a parlare con il prop. del terreno fatecelo sapere ed anche fin dove arriva, sperando poi che ci faccia fare qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo