GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
...il parco giochi non esiste, dobbia farcelo noi. Purtorppo avevamo iniziato ma ci hanno stroncato le gambe: la pedana è stata rotta da ignote teste di caxxo. Cmq se risuscite a parlare con il prop. del terreno fatecelo sapere ed anche fin dove arriva, sperando poi che ci faccia fare qualcosa.

lo so che lo dobbiamo fare noi.......nn ti incaz.....e!!!!!!...se avessi più tempo libero starei li 24 ore su 24!!!....per parlare con gianluca ci pensa max ora lo chiamo.....o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis
parlato con max......ok domani ci mettiamo d'accordo..lui è d'accordo nello spostare tutte le strutture nel terreno di gianluca....cosi il primo pezzo lo possono utilizzare sia noi che trialisti ,..ma la cava è la nostr'!!!!!
 
se qualcuno vuole venire anche solo per farsi na chiacchierata domani allo chateu dax c'è l'halloween jam, molto probabilmente ci sarà il flatlander sascha due volte campione nazionale, poi io, valerio (bmx) daniele (flat) e qualcun'altro, ciao a tutti!.
p.s.
ritrovo dalle 10:30 alle 13:00 e poi dalle 16:00 fino a sera
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
parlato con max......ok domani ci mettiamo d'accordo..lui è d'accordo nello spostare tutte le strutture nel terreno di gianluca....cosi il primo pezzo lo possono utilizzare sia noi che trialisti ,..ma la cava è la nostr'!!!!!

molto bene :)
ma dov'è il terreno di gianluca?
compa' preparati per il nuovo spot a spoltore, vicino casa e bello ingarrato, questo può davvero diventare un park con gli attributi ma ci vogliono braccia per lavorare...
furumendoli e non siete tutti invitati ;-)
tre kick di prova li abbiamo alzati io e marco(ormai lo dovrei chimare "builder".. è una macchina programmata per costrure jump, inarrestabile) questa mattina in 3 ore di lavoro, se vi affacciate dalla rotatoria sopra l'arca già si vedono...
non posso ancora documentare con foto ma il posto ve lo garantisco merita veramente...
Per domani mattina nn si po' fare niente ma nel pomeriggio se trovo qualche povero diavolo un paio di orette ce le possiamo dedicare...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
mercoledì e feshta.. ke si fà??? me gusterebbe un guarcino, ma anche un 3 con var Pennap non m dispicerebbe. ki ci shhtà???

salute a tutti raga' forse x qualke tempo mi sa che non ci vedremo, oggi tanto x cambiare, alla lunga lista dei miei infortuni aggiungiamo anche due costole incrinate,....cmq a parte tutto bravi raga' spalate, spalate, spalate a volonta':help:.....quant'e' bella la terra ammucchiata :help::help::help::help::help::help:....x zompa'. marco pure a me ha impressionato, spala come un dannato, qualke giorno prima della gara, abbiamo rastrellato un pezzo di sentiero insieme, io da dx e lui da sx..... salivamo insieme quasi a farci competizione a chi spalava di piu':celopiùg:....... tirava da bestia,:fifa: con la differenza che io avevo un rastrello da 60 cm, e lui incurante dell'enorme disparita' a suo svantaggio, aveva una paletta di forse nemmeno 30 cm......altro che robodrop!!!!!! e' tremendo.
un'altra piccola notiziuola, abbiamo sempre quel famoso prosciutto e due salamoni da magna' che abbiamo vinto al circuito rum delle marche, io e paoletto stavamo pensando di fare qualcosa a casa sua ai colli venerdi 10 novembre, poi cmq siccome e' ancora presto ci sentiremo x evetuali conferme. il saltino di legno che hanno rotto i trialisti, oggi io e bruno di vasto l'abbiamo mezzo restaurato e l'abbiamo testato, veramente notevole, soprattutto l'atterraggio. ciao raga' divertitevi:°°(:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
salute a tutti raga' forse x qualke tempo mi sa che non ci vedremo, oggi tanto x cambiare, alla lunga lista dei miei infortuni aggiungiamo anche due costole incrinate,....cmq a parte tutto bravi raga' spalate, spalate, spalate a volonta':help:.....quant'e' bella la terra ammucchiata :help::help::help::help::help::help:....x zompa'. marco pure a me ha impressionato, spala come un dannato, qualke giorno prima della gara, abbiamo rastrellato un pezzo di sentiero insieme, io da dx e lui da sx..... salivamo insieme quasi a farci competizione a chi spalava di piu':celopiùg:....... tirava da bestia,:fifa: con la differenza che io avevo un rastrello da 60 cm, e lui incurante dell'enorme disparita' a suo svantaggio, aveva una paletta di forse nemmeno 30 cm......altro che robodrop!!!!!! e' tremendo.
un'altra piccola notiziuola, abbiamo sempre quel famoso prosciutto e due salamoni da magna' che abbiamo vinto al circuito rum delle marche, io e paoletto stavamo pensando di fare qualcosa a casa sua ai colli venerdi 10 novembre, poi cmq siccome e' ancora presto ci sentiremo x evetuali conferme. il saltino di legno che hanno rotto i trialisti, oggi io e bruno di vasto l'abbiamo mezzo restaurato e l'abbiamo testato, veramente notevole, soprattutto l'atterraggio. ciao raga' divertitevi:°°(:
A lu' sto forum è proprio diventato un pronto soccorso!
ma cha cazz...
mi sa che ti devi stagionare un pochino come i prosciutti... :D

PS: è arrivata una ruota sola delle 2 da 20"... aaarrgghhh mannaggia chain!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
THANKS FOR COMPLIMENTS
....Robodrop me gusta...quasi quasi cambio nick...
Cerco solo di fare ciò che posso, nulla di più. Il merito è anche di Lenny ed Accua che mi hanno aiutato. Ciò che è stato fatto, lo si è fatto insieme, chi in un modo chi in un altro, ognuno ha fatto la sua parte.
Secondo me, lì all'Arca, ci sono le premesse per fare un bel park, non so fino a quando, ma penso che per un anno dovrebbe restare.
Che ne dite di ARCAPARK? a me, me piace.
Poi, se c'è la possibilità di fare qualcosa anche a BdV, meglio ancora....la cava mi ispira un bel drop di 3/4 metri....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
salute a tutti raga' forse x qualke tempo mi sa che non ci vedremo, oggi tanto x cambiare, alla lunga lista dei miei infortuni aggiungiamo anche due costole incrinate
....ngulo che sfiga, ma come hai fatto? Tanti auguri per la guarigione
....purtroppo le costole incrinate sono una gran rottura perchè non c'è cura specifica, solo riposo. Può consolarti che sta arrivando l'inverno e le uscite in motagna saranno molte di meno.
PS: visto come ti abbiamo piazzato un salto? è stato messo lì anche per nasconderlo dietro i rovi in modo che fosse meno visibile dalla strada...
 

ilcompare2

Biker ciceronis
salute a tutti raga' forse x qualke tempo mi sa che non ci vedremo, oggi tanto x cambiare, alla lunga lista dei miei infortuni aggiungiamo anche due costole incrinate,....cmq a parte tutto bravi raga' spalate, spalate, spalate a volonta':help:.....quant'e' bella la terra ammucchiata :help::help::help::help::help::help:....x zompa'. marco pure a me ha impressionato, spala come un dannato, qualke giorno prima della gara, abbiamo rastrellato un pezzo di sentiero insieme, io da dx e lui da sx..... salivamo insieme quasi a farci competizione a chi spalava di piu':celopiùg:....... tirava da bestia,:fifa: con la differenza che io avevo un rastrello da 60 cm, e lui incurante dell'enorme disparita' a suo svantaggio, aveva una paletta di forse nemmeno 30 cm......altro che robodrop!!!!!! e' tremendo.
un'altra piccola notiziuola, abbiamo sempre quel famoso prosciutto e due salamoni da magna' che abbiamo vinto al circuito rum delle marche, io e paoletto stavamo pensando di fare qualcosa a casa sua ai colli venerdi 10 novembre, poi cmq siccome e' ancora presto ci sentiremo x evetuali conferme. il saltino di legno che hanno rotto i trialisti, oggi io e bruno di vasto l'abbiamo mezzo restaurato e l'abbiamo testato, veramente notevole, soprattutto l'atterraggio. ciao raga' divertitevi:°°(:

nn ci voleva lo zi!!!!!...ma come per la caviglia ti mando il mio flusso magico!!!!!!.....e domenica starai meglio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo