GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
per venerdì si può fare, verrebbe anche il gattonebroso-o

il bash lo cedo a marco, tanto non ho ancora la corona da metterci sotto. certo che sono di coccio questi di chain, mo fatti regalare qualcosa, altro che spese di spedizione a gratis.
Ok, domani (venerdì) ci facciamo sta' zompettata :)
anche se oggi devo dire che c'è un tempo splendido qui a TE....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Pescebau, Lenny, Germana, GattoneBros, accua...., ecc.... che organizziamo per domenica?
- giro pedalato a bocca di valle
- pomilio sentiero classico
- pomilio sentiero b
- andarsi a perdere sul morrone (salita dal celidonio a monte mileto, traversata verso i morrone - vetta - discesa a sulmona o da quelle parti)
- andarsi a perdere sulla majella sentiero che parte tra Passo lanciano e Mammarosa e forse arriva a pretoro
- altro :-)

Ciao
Gianluca

Ps io devo provare la Balfa :-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
il bash lo cedo a marco, tanto non ho ancora la corona da metterci sotto
....grazie...almeno ho qualche speranza di non infilzarmi di nuovo con la corona.
@ Lenny: se questa sera o venerdì sei a Pescara fammi sapere, così ritiro la mercanzia....Ps: nin ti scurdà l'addattatore pi la forka.
@ AccuaBomber: siccome stì porci sopra se lo vanno a fà da dove "non batte il sole" dal "dottore" in orario per me improponibile, che ne dici se ci ieme a preparà natre du zomp a Bocca di Valle? ti passo a prendere io e portiamo solo la tua biga?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
questa mattina sul presto è passato 1 uccellino che mi ha riferito che il saltone vicino alla cava di BdV è stato rotto, sondaggio:
1.cinghiali
2.proprietario del terreno
3.biker pesante
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Pescebau, Lenny, Germana, GattoneBros, accua...., ecc.... che organizziamo per domenica?
- giro pedalato a bocca di valle
- pomilio sentiero classico
- pomilio sentiero b
- andarsi a perdere sul morrone (salita dal celidonio a monte mileto, traversata verso i morrone - vetta - discesa a sulmona o da quelle parti)
- andarsi a perdere sulla majella sentiero che parte tra Passo lanciano e Mammarosa e forse arriva a pretoro
- altro :-)

Ciao
Gianluca

Ps io devo provare la Balfa :-)



io proporrei o pomilio classico cosi ci si diverte o di andare a fare 2 zompi al nuovo percoso vicino alla cava(dove hanno fatto i salti accua & co.)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Pescebau, Lenny, Germana, GattoneBros, accua...., ecc.... che organizziamo per domenica?
- giro pedalato a bocca di valle
- pomilio sentiero classico
- pomilio sentiero b
- andarsi a perdere sul morrone (salita dal celidonio a monte mileto, traversata verso i morrone - vetta - discesa a sulmona o da quelle parti)
- andarsi a perdere sulla majella sentiero che parte tra Passo lanciano e Mammarosa e forse arriva a pretoro
- altro :-)

Ciao
Gianluca

Ps io devo provare la Balfa :-)

1 - x me è OK

2 & 3 & 5 - x me negativo: x la discesa dura&pura devo aspettare ancora un bel po'...x l'esplorazione pure...le prime uscite le devo fare controllate...

4 - tu sei folle (e meno male che sei una guida CAI; ti hanno dato il patentino con i punti miraPANZA ?!?!)...domenica sarà ripristinata l'ora solare quindi alle 17 è notte...quel giro l'hanno fatto degli amici miei e ci vogliono circa 8 ore....ci vuole un bel po' di allenamento e dubito che con l'andazzo da zompettari che avete preso avete la condizione atletica x affrontare una cosa del genere...

...la balfetta la puoi sempre portare su con l'ascensore all'ultimo piano e poi ti butti giù x le scale...hihihi....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Pescecane ha scritto:
4 - un cUlOn3 screamunito...

Quoto in pieno. E' molto improbabile che sia stato un biker, visto che i plaetti entravano per ben oltre 30 cm nel terreno ed erano 4 per lato. Sicuramente qualche testa di caxxo con dei problemi all'ucce@@o.
@ Lenny: ho parlato con Accua, per domani appuntamento alle 13 al porchettaro. Io però lascio la macchina sotto perchè alle 16 devo essere al lavoro.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Causa "Ricaduta" oggi alle 15.00 devo andare in ambulatorio
per assumere 200.000 mg di medicina.........
Ci sarà Shoxx che sembra sia stato contagiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo