• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...conosco MG da una vita e lSilvio da quando ha iniziato a frequentarla..x la proprietà transitiva siamo diventati quindi amici...concordo nell'evitare discusioni con lui (è stato pure a Seul a fare le olimpiadi a suo tempo )...fine dell' OT

ilcompare2

Biker ciceronis

ma perchè nn organizziamo una piccola manifestazione (raduno o dir si voglia) per scaldare gli animi(tempo permettendo)potremmo intercedere cosi con qualche ass. per autorizzazioni varie ed eventuali,e in più porteremmo a conoscenza un po di più il nostro sport.... chi vivrà vedrà......DOWNHILL 4EVER!!!

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Toc, toc.... Si può? Carissimi amici forumendoli stavo "sbirciando" il vostro 3D tutto abruzzese, e mi sono intromessa per chiedervi un consiglio. Mooooolto spesso vado in Abruzzo ed ovviamente la biga viene al seguito, volevo chiedervi se conoscete bei percorsi dalle parti dell'Aquila, confine con il Lazio, e dalle parti del Gran Sasso, San Gabriele Colledara... Grazie per gli eventuali consigli.
P.S. Il mio punto di partenza è il teramano sul mare e/o Amatrice (RI).

ilcompare2

Biker ciceronis

per discesa o xc

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
l'odissea continua.....
ancore n'arsolve
oggi abbiamo provato con l'estrattore ideato da paulett'engeneering
ha fatto talmente tanta leva che s'è rotto il reggisella!!!
domani si riprova

CAZZAROLA!!!.......alla faccia della saldatura chimica!... ma avete anche provato apichiettarlo con un martello o scaldarlo..(sicuramente)

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
mò cominciano a esse cazzzi...se poi se ovalizza la scatola del movimento centrale abbiamo fatto la frittata

si fa ancora in tempo a trapanare il cannotto, metterci un bullone da 8 e martellare oppure è troppo corto-malandato?

AccuaBomber

Biker ciceronis
c'è ancora un bel pezzo di reggisella che avanza quindi si può forare più in basso e tentare ancora con l'estrattore...
siamo riusciti a tirarlo fuori un cm

molto probabilmente all'interno c'è un grumo d'alluminio che gratta il reggisella e tutto quello che porta via rimane dentro aumentando ancora di più l'attrito
domani riproviamo
se a qlc viene in mente un'altro metodo

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

l'unica che mi viene in mente è tagliare dall'interno il reggisella per poi stringerlo a morte (distruggendolo) con una grossa pinza (ed aggiungerei anche con grande soddisfazione visto quello che ci sta facendo passare!!!)

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
End of Time ha scritto:

....quindi adesso ne mancano solo 14

non ci se crede come s'èmpastato
anche se la biga in questione è passata dalle mie parti prima di manifestare il difettuccio, giuro che la terra argillosa della mia collinetta non c'entra niente con la reazione chimica che ha portato l'autosaldatura del tubo.
dev'essere un fenomeno tipo quello dell'autocombusione... :)
vuoi vedè che nel garage del pescecane avvengono fenomeni paranormali?!?!

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
@chi_vuole_contribuire_al_bricolage_oggi_pom: serve il trapano con le punte a "rosa" x forare il reggisella...manco li cani !!!

A che ora fate bricolage?

a me serve una mano per sistemare quel "ce##o" di X-Gen ... un pelo di fango e si è bloccato tutto.... appena posso lo fiondo per un xt .

Ciao Gianluca

DR_Balfa

Biker grossissimus
gattONE BROS ha scritto:
stasera verso le 18.30 sicuro trovi qualcuno a francavilla presso la tana garage dei gattoni bros.
fammi uno squillo che ti indico la retta via per raggiungerci

Mi spiace ma le 18:30 è decisamente troppo presto sono ancora in treno... poi mi si sono inciampate un po' di cose

Insomma devo sistemare il deragliatore sram ora mi cerco qualcosina su internet....

Ciao Gianluca

Grande cosa internet ho trovato il manuale SRAM (è sul loro sito ) e questa sera bricolage

ilcompare2

Biker ciceronis

TENETE DURO!!!!! al momento nn ho idee....avete provato a chiedere a SUPER WOLF??

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
la storia prosegue....puntata 3256 protagonisti: End Gattone Gattino e ....il povero pescecane

Riassunto: l'estrattore mostra tutti i suoi limiti e coadiuvato dal martellone nulla può contro l'ostico reggisella rovina pace. Pesce sconsolatissmo medita l'acquisto del nuovo joker....

nella prossima puntata vedremo: il telaio smontato e portato alla corte dei fresatori e tornitori della real casa d'abruzzistan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo