• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...passa da Roz e ti prendi quello che manca...

Domani dovrei passare da Roz se serve qualcosa fatemi sapere, o per MP o tramite il forum o Pescebau sa come rintracciarmi telefonicamente.

Ciao Gianluca

PS per Ugo a me servone delle leve per la specy di Sab che avendo rotto i manettini del deraglaitore devo mettere degli sram 7 velocità ma devo cambiare anche le leve.... quanto vuoi?

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito

Mi spiace per te pesce ma i biker di Sulmona non sono estinti (non tutti almeno). Se mai... in Abruzzo si e` estinto il XCountry. Vi siete dati tutti o quasi alle discese.
Visto che il buon coyote ha la zampa ferita e gli altri pedalano poco sono ritornato al bitume, gettando di tanto in tanto l'occhio anche alla MTB (come puoi notare). Del resto come posso dimenticarla?

Ciao
pckr

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
sempre presente.......scrivo di meno....studio di meno.....lavoro di piu...esco di piu in bike..!

A primavera xk nn un bel raduno in famiglia??al pomilio ci sara la neve.....bussi??altrimenti....nn so.....

ciaociao

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
pescecane ha scritto:

con una vecchia bike rigggidona ho fatto così:
il tubo reggisella che usciva l'ho bucato da parte a parte.
ho infilato un bel cacciavite....
ho provato a girare uno tenendo fermo il resto e viceversa!!!
ha funzionato! calcola che prima ho usato per diversi mesi tutti i tipi di sbloccanti!!! pure la cocacola
spero di esse stato utile
suill1

ilcompare2

Biker ciceronis

compa ci vai pesante!...ma può essere una soluzione...chi vivrà vedrà...anzi sbloccherà!

AccuaBomber

Biker ciceronis
di così incriccato non avevo visto mai nulla!!
é più semplice smontare un'albero da windsurf incriccato con sale e sabbia!

Valentì, qui solo "paulett'engeneering" può risolvere la questione, con il suo super estrattore autocostruito!

Elimina anche lo sporco impossibile

AccuaBomber

Biker ciceronis
è quasi pronta! sto aspettando che arrivi la guuarnitura da rosario.
Per sabato prox dovrebbe essere finita.
ieri ho montato la ruota da 24" e a vederla ci sta bene, il mov centrale è altissimo con la 26".
Non vedo l'ora di provarla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo