GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
basta! Ha finit la bici....
Si piglia lo snow board...
Oggi sono andato a passolanciano..
Na frega di neve..
Calavo sempre su neve fresca perchè a ogni ripasso si ricoprivano le strisce..
Che serie A!!

si finit a di li stupiddaggin!!!!!!! s'appenn la biga???? ni li dic manc pi sckerz!!!!!
oggi intant mi so fatt da sol sott alla neve e all'acqua un'ora e mezza di xc lungo fiume e poi moscufo caprara cappelle....... casa, so tornato in ipotermia assoluta con mani e piedi a meno 10°........xo' caxxarola che goduria!!!!!!
raga' si po fa qualcosa il 26 dicembre, o a serra o a bussi, organizziamoci che ci po' usci' na bella giornata!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Questo è un messaggio subliminale per qualcuno in difficoltà nella scelta del mezzo....se vedi una donna nuda nell'immagine sotto vuol dire che hai la bici giusta per te, se vedi una Norco six SE vuol dire che il tuo cervello ha bisogno di questa bici e non altre....
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Test numero due

Questa è Sabrina Ferilli, ma se vedi una shore 2007 vuol dire che la tua bici è da cambiare e devi farlo prima che tu veda queste immagini anche al posto della tua donna!!!!

 

AccuaBomber

Biker ciceronis
x la macchina non ci sono problemi! xò considera che da mercoledì si rialza la temperatura, quindi l ideale sarebbe martedì, altrimenti rischiamo di bekkà la pappa... famm sapè!

ci stanno due metri di neve a PL deve fare 30 gradi per trovare la pappa.:smile:
vedo domani che posso fa.
:celopiùg:

Vitto' la shore è proprio na bella bestia...anche se a quest'ora ci vedo la ferilli nuda hihihiihhii
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Test numero due

Questa è Sabrina Ferilli, ma se vedi una shore 2007 vuol dire che la tua bici è da cambiare e devi farlo prima che tu veda queste immagini anche al posto della tua donna!!!!


ma visto che l'hai messa qui è una bici nata e predisposta per rulli?....

ma volete prendere le bici giuste per voi.... eccola:

BIK1341.jpg


o per i criceti professionisti:
782844.jpg


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
sabato una sciata?....ciaspolata insomma fate voi....

proposte
una rapina (si cercano complici) sci-alpinismo facile
un mileto?
colle delle vacche (fondo - ciaspole)
roccacaramanico - celidonio (fondo - ciaspole)
altro...

se il giro si fa sia con gli sci che con le ciaspole a me avanzano un paio di ciaspole :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo