GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
x le 13.30 c'è la facciamo a stare a casa?????

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
a

gio' mi dispiace x l'orario insolito ma mi stanno a sfonda' le chiappe a lavoro, il sabato, la domenica, lavoro pure l'8 e tutti gli altri giorni fino al 24 compreso......esco alle 12.30 e partiamo subito, x l'ora che dici tu forse a mala pena arriviamo a passo lanciano.
allora mi pare di aver capito che la formazione e' la seguente:
wolf
krasty
max
shoxx
e compare luigi......in teoria ci sarebbero altri due posti.
confermo il luogo di ritrovo all'agip di fianco tittaferrante in via tiburtina 354, alle 12.30. naturalmente a bruno lo aspettiamo in piazza a serra alle 13.00 in punto. mi raccomando raga' la puntualita', perche fa notte presto e dobbiamo sfrutta' fino all'ultimo secondo ogni raggio di sole.:celopiùg:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
compà se ti và ci facciamo una calata la mattina e il pom mi aggrego al resto delle ciurma! 9.30 serra. ok??? fami sapere x sms. ki altro vuol fare il bisssssssssss????
@ BRUNO! APPUNTAMENTO FISSATO ANCHE CON JONNY! @ WOLF COME DA SMS IO E SHOXX VI ASPETTIAMO SU A BRACCIA APERTE!!@ WOLF DUE:PORTA NU BUCCIONE DE COGNAC PER BAGNA LA BARDASCIA NUOVA E SE PER FAVORE TI PORI LA POMPETTA PER LA FORCELLA!!! GRAZIE ASSAI! @ PAPA' LUIGI COME SEMPRE TANTE GRAZIE PER TANTA DISPONIBILITA' VERSO STI MALATI DI FIGA....PERDON DI BIGA!! A DUMANI E BONA SERATA A TUTTI!!!:i-want-t::up::prost:
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
@ BRUNO! APPUNTAMENTO FISSATO ANCHE CON JONNY! @ WOLF COME DA SMS IO E SHOXX VI ASPETTIAMO SU A BRACCIA APERTE!!@ WOLF DUE:PORTA NU BUCCIONE DE COGNAC PER BAGNA LA BARDASCIA NUOVA E SE PER FAVORE TI PORI LA POMPETTA PER LA FORCELLA!!! GRAZIE ASSAI! @ PAPA' LUIGI COME SEMPRE TANTE GRAZIE PER TANTA DISPONIBILITA' VERSO STI MALATI DI FIGA....PERDON DI BIGA!! A DUMANI E BONA SERATA A TUTTI!!!:i-want-t::up::prost:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
domattina 08.30 a casa mia .
direzione l'abbondanza in italia -la fame in india
dopo di che via x serra!!!
:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
a la calat
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
giornata da serie A!!!! mattinata in compagnia di max e johnny, ke non sò come ca@@o ha fatto ma ha riparato una valvola presta con un tubetto termorestringente! bhooo??? cmq fai paura!!! pomeriggio cambio di guardia! sempre io e max ma sono arrivatri krasty, wolf e il mitico luigi! e di nuovo su a passo lanciano x sbatterci a camminare mezz h sulla neve e poi cominciare la discesa innnnnnnnevata, scivolosa, fannnngosa, umidiccia ma troppo fregna!!! certe cuuuurve!!! poi passo del cugino non viscido.. di più, mooooolto di più!!! cmq una goduria!!! saddàrifà!!!
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
giornata da serie A!!!! mattinata in compagnia di max e johnny, ke non sò come ca@@o ha fatto ma ha riparato una valvola presta con un tubetto termorestringente! bhooo??? cmq fai paura!!! pomeriggio cambio di guardia! sempre io e max ma sono arrivatri krasty, wolf e il mitico luigi! e di nuovo su a passo lanciano x sbatterci a camminare mezz h sulla neve e poi cominciare la discesa innnnnnnnevata, scivolosa, fannnngosa, umidiccia ma troppo fregna!!! certe cuuuurve!!! poi passo del cugino non viscido.. di più, mooooolto di più!!! cmq una goduria!!! saddàrifà!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
bruno dimendichi la grande cavalcata con il vitello!!!
in sintesi na bella calat,ricca di emozioni e voli.
salutoni a tutti!!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
GRAN BELLA GIORNATA.
Non sono andato forte perchè me la sono goduta.
Certe volte la discesa bisogna prenderla con filosofia sopratutto quando la sera prima ti sogni di fare un frontale mortale con la macchina molto reale.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
troppo fregno!!!! spalla a spalla con un vitellino e andava più forte di me!!! poi mi ha guardato in faccia e ha cambiato strada!!!:smile::smile::smile:
grazie raga' x il fantastico pomeriggio che mi avete regalato, soprattuto ad un orario cosi' insolito.....:hahaha:x la prossima calata ci saro' il 26 dicembre, fino allora lavoro e astinenza:omertà:......maledizione!!!!!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Buon lavoro wolf!
Alla fine con le previsioni che ci sono non faremo nulla fino ad allora..
Mi sa che devo andare in soffitta a prendere lo snowboard..
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
grazie raga' x il fantastico pomeriggio che mi avete regalato, soprattuto ad un orario cosi' insolito.....:hahaha:x la prossima calata ci saro' il 26 dicembre, fino allora lavoro e astinenza:omertà:......maledizione!!!!!!
GRAZIE A TE E LUIGI PER AVERCI REGALATO UN ALTRO POMERIGGIO IN BIGA!!! BUON LAVORO CILLO'!! IO PER DOMENICA CERCO DI FARE QUALCOSA PER GLI IMPAVIDI!! FATEVI SOTTO GENTE!!:duello::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo