GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
allora.. x domani propongo un pomilio 3 con lavori sulla parte sottobosco, quindi tutti muniti di zappe, rastrelli, martelli, chiodi, piedi di porko e seghe!!! alle 10 al porkettaro o alle 10 a pennapiedimonte??? fatemi sapè!!!
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
allora.. x domani propongo un pomilio 3 con lavori sulla parte sottobosco, quindi tutti muniti di zappe, rastrelli, martelli, chiodi, piedi di porko e seghe!!! alle 10 al porkettaro o alle 10 a pennapiedimonte??? fatemi sapè!!!
se va bene ci vediamo alle 10 al porkettaro!! solo che di atrezzi ni ting!!! pero mi piace lavura!!!o-o
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
se va bene ci vediamo alle 10 al porkettaro!! solo che di atrezzi ni ting!!! pero mi piace lavura!!!o-o

qualcosa ce l ho io! portati uno zaino bello grosso!!!

@mazzancolle: Adrià ce l hai qualke attrezzo da lavoro??? io ho:
una picozza/martello
un martello
una sega
un accccetttta
nu pete di porke
chiodi
una zappetta.
manca uno o più rastrelli (che sono fondamentali), una piccola pala e qualke zappetta.
@tutti i lavoratori: vedet di procuravi qualke attrezzo pì faticà!!!!:-?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
oggi un joker nero è sceso dal pomilio.. lo guidava un tipo strano che indossava un casco momo con visiera da moto, dei guanti con la punta delle dita tagliate(tipo xc o x sollevamento pesi), e una gamba di legno!!! qualkuno conosce questo soggetto??????
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ALLOPRA VEDIAMO SE VI PIACE L'IDEA! visto che domani ci saranno due gruppi,uno che cala e uno che cala et poi lavora,ci vediamo alporkettaro(slurp!!)alle 9.30!!! dimenticavo non si accettano reclami di sorta!!!:sculacci:o-o per adriano alle 9 all'arca disco pork!! ok? jonny se ti e possibile ragiuncici all'arca,altrimenti colazione al rio'.ok?
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
per domani ok,anche se preferirei soltanto zappare ... se oggi andavamo solo a lavorare facevamo un botto di cose in piu... comunque poi vediamo

p.s.: attacchet a lu lancianes ca sennò fra un po il pomilio diventa la redbull rampage...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

xkè non ci vieni a dare una mano domani??? oggi mazzancolle, max e io abbiamo creato un drop davvero hard! più di quello già esistente:oops:(:fatti-so:mo voye vedè què ki li fà:fatti-so:).. x domani ci sono varie idee.. se te gusta fatti sentì che ci mettiamo d accordo! cià!
p.s. se non vuoi scende con la poison purtele ca ci cale yy!!! o non avere la bici è solo una scusa x saltare uscite???:))):
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
oggi e andata cosi!!
jpg.gif
jpg.gif
jpg.gif
jpg.gif
jpg.gif
 

Allegati

  • mia 058.jpg
    mia 058.jpg
    102,8 KB · Visite: 14
  • mia 060.jpg
    mia 060.jpg
    100,8 KB · Visite: 8
  • mia 076.jpg
    mia 076.jpg
    94,3 KB · Visite: 10
  • mia 090.jpg
    mia 090.jpg
    60,5 KB · Visite: 7
  • mia 064.jpg
    mia 064.jpg
    124,5 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo