Vero ma le pagine gialle e/o le varie guide non le ho mai viste mangiare in un ristorante....sennò prendi le pagine gialle...
Grazie a tutti o-o
Vero ma le pagine gialle e/o le varie guide non le ho mai viste mangiare in un ristorante....sennò prendi le pagine gialle...
Vero ma le pagine gialle e/o le varie guide non le ho mai viste mangiare in un ristorante.
Grazie a tutti o-o
se vuoi io uso un buon grasso per i cuscinetti dei camion!! rimettiti in forma cosi sabato si scende insieme,anche perche e un po che non ci incontriamo!!...se non mi cigolano le costole 'calo'...
Allora sicuramente a Pescara Attilio o la Figlia di Attilio (quello a p.zza Alessandrini o quello in via pepe)...
Però potresti considerare anche:
Lu stracciavoc a Giulianova (ristorante carino e ottimo pesce anche crudo)
A san Vito Chietino L'Angolino di Filippo (secondo me caro)
Old Marine a corso manthonè sempre a pescara[FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica][FONT=Arial,Helvetica]
Inoltre c'è quello sotto la caserma pierantoni (sempre a pescara corso mantone e dintorni)
Altrimenti puoi provare se trovi posto (ha in tutto 6 tavoli) il ristorante il Gallo da fuori non gli daresti una lira invece cucina molto bene... dimenticavo a Francavilla al Mare....
Ciao e buona cena :magna:
e mi raccomando....
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
ciao vitto!! poi come e finita la storia dell'ordine fatto?? e su nicolai quante pront?? muvto-opiù che guida di montagna, guida do' se' magna!
ciao vitto!! poi come e finita la storia dell'ordine fatto?? e su nicolai quante pront?? muvto-o
ti mando il mio,mandami il tuo. [email protected] quindi se puoi mi fai questa correzione? la maglia e a maniche corte,non lunghe come per sbaglio ti avevo scritto nel messaggio!!o-otra questa sera e domani mando una email di riepilogo per l'ordine, mi manca il tuo indirizzo di posta!
tra questa sera e domani mando una email di riepilogo per l'ordine, mi manca il tuo indirizzo di posta!
ordine dove che guardo un attimo...
postate postate!! allora benvenido jokerino!! o-o...jolly chiama jolly...ieri è sbarcato il fratellino e adesso è già in direzione Pomilio...mo' aspettiamo le foto...
per me vadaben!!! anche se preferirei tornare alla serra!!!! lu casc li cumprat lu casc integral/paninozzo??o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
domenica pomilio??????
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
salutoni.
caio adri!! dobbiamo solo decidere se il classico/romantico 2,oppure il lugo e allupato 3?? io ci sono.vediamo chi si unisce alla brigata!!o-oper domani mattina un bel pomilio sicuramente... sempre se stasera sopravvivo a S.Valentino....-P
mp per il lancianese