Pesceca' hai finiti di abbottarti con le saggicce?
ndò stanno le fotine?
ho sbagliato le fotine sono qui http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1046602&postcount=94
ma tu pure clikka sui link
Ma Miss norco fa compagnia al joker di Pescebau? escono solo per fare pipì... chiamate la LEGA PROTEZIONE BIKE INUSATE ....
e soprattutto trovate una bici per l'Ui prima che butta al vento i soldi della vendita della signora Scream ....
si pensava di "vincolare" i soldi in modo tale che non possa spenderli se non per un nuovo telaio .... chi trova come investirli? compriamo azioni specialized? trek?
Ciao
Gianluca
domenica al conero ci portiamo gli sci....
IO VADO alle 14.30 a BdV chi ci stà stà......
IO VADO alle 14.30 a BdV chi ci stà stà......
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE : WOLF E' DIVENTATO PAPA' STAMATTINA. ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE. Luigi.
grazie a zio luigi, x l'annunciazione, e a tutti i mess dei bikers, ciao a tutti sono michela, x gli amici miki, prometto a papa' wolf che faro' la brava soprattutto di notte cosi' lui potra riposare..........x poi bastonarvi la domenica.....ah ah ah ah ah !!!!!
"wolf"....attenti raga' sta lupacchiotta e' tremenda, gia' parla da discesista!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-o un abbraccio a tutti e grazie di cuore!!!!! oh dimenticavo mi sto a caca' sotto!!!!! che si sente la puzza!!!!!(