sabato cala un po' di opacità...
si con te la nebbia
Noooooooooooooooo!!! Ho capito bene?Pescecane ha scritto:sabato cala un po' di opacità...
..tu continua a scrivere...quello ti è rimasto...sabato vieni ???
non lo saccio.... dipende se vado in umbria o meno...
...professionista...del finto....
Avviso:
A Causa Di Ripetute Forature Da Pizzicata Su Spigolo Vivo Cerco Gomme Da 26" Ripiene, Dove Si Possono Trovare?
Noooooooooooooooo!!! Ho capito bene?
Sabato noooooooooooooooo!!!! non mi posso muovere, devo da fà il manovale al muratore che mi smonta casa!!!!
PS: VENDO gomma di Ugo Macsis ai roller, da 2 e1/5 sciore 42a ad euro 1000....
...avete letto bene, mille, mi servono soldi per pompa ignezione che è bella e andata ...e poi è di Ugo, qundi la cifra è puramente simbolica!!!!
ma allora sei proprio un salame!!!!!!
1. LA CURA non funzionerebbe per la biga da street... (17+76kg lanciati contro gli spigolazzi di marmo della madoninna non possono che crepare camera e copertone) la salvezza sono i compressori che caricano a 5atm!
1° Mittece na filara di sacicce.Lenny ha scritto:A Causa Di Ripetute Forature Da Pizzicata Su Spigolo Vivo Cerco Gomme Da 26" Ripiene, Dove Si Possono Trovare?
Si, è ancora lì e ci resterà almeno fino alla prox settimana. E' andata la pompa iniezione....Haia crisp....Jonny handsome ha scritto:comè andata con la macchina?
stà angor a san ben.
...vacci di coccia contro gli spigolazzi...senza casco...ieri eri 1 spettacolo in gym...
controlla la posta !!!!sci il porco che fa il treadmill!
1. LA CURA non funzionerebbe per la biga da street... (17+76kg lanciati contro gli spigolazzi di marmo della madoninna non possono che crepare camera e copertone) la salvezza sono i compressori che caricano a 5atm!
@end: telefono niente, eh...