GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Pescecane ha scritto:
sabato cala un po' di opacità... :mrgreen:
Noooooooooooooooo!!! Ho capito bene?
Sabato noooooooooooooooo!!!! non mi posso muovere, devo da fà il manovale al muratore che mi smonta casa!!!!
:richiamo_papere:PS: VENDO gomma di Ugo :bacetto: Macsis ai roller, da 2 e1/5 sciore 42a ad euro 1000....
...avete letto bene, mille, :))): mi servono soldi per pompa ignezione che è bella e andata :zapalott:...e poi è di Ugo, qundi la cifra è puramente simbolica!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
Noooooooooooooooo!!! Ho capito bene?
Sabato noooooooooooooooo!!!! non mi posso muovere, devo da fà il manovale al muratore che mi smonta casa!!!!
:richiamo_papere:PS: VENDO gomma di Ugo :bacetto: Macsis ai roller, da 2 e1/5 sciore 42a ad euro 1000....
...avete letto bene, mille, :))): mi servono soldi per pompa ignezione che è bella e andata :zapalott:...e poi è di Ugo, qundi la cifra è puramente simbolica!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:}}}:
comè andata con la macchina?
stà angor a san ben.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
A Causa Di Ripetute Forature Da Pizzicata Su Spigolo Vivo Cerco Gomme Da 26" Ripiene, Dove Si Possono Trovare?
1° Mittece na filara di sacicce.
2° Non fare ciò di cui non sei capace.
3° Aggiorna la firma....
Jonny handsome ha scritto:
comè andata con la macchina?
stà angor a san ben.
Si, è ancora lì e ci resterà almeno fino alla prox settimana. E' andata la pompa iniezione....Haia crisp....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo