• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
grande capo x domenica approfittiamo del tele trasporto
x chi ama la pazienza ci vediamo sul pomilio.o-o
max lu casc l ti,l cambra d'arie l cumbrat,la pomb c vu fa l vu cumbrà:-?
che vu di che lu casc e pront?se ne pront nt preoccupa,ting chell di riserv!allora domenica pomilio! gli altri non lo so che fanno.vediamo se vuleme esci tutti insieme stritti stritti!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ps: E' Inutile Che Vi Organizzate Per Domenica A Prato Selva ( O In Qualsiasi Altro Caxxo Di Posto Dove Si Cala) ...........
....Tanto Piove....

Questa mattina
Angela a scuola e Zoe all'asilo (onesta la maestrina)
banca alle ore 08.30.....
Colazione e forno con calzone prosciutto e mozzarella....
Poi al lavoro??? noooooooo Bocca di valle con caffè al barretto
Valle delle monache e escursione su sentieri MAI provati prima...
Poi ritorno alla macchina alle 12.20 e Chitarrina e birrozza alla trattoria
poi il caffè da Anna a Manoppello e arrivo al lavoro alle 14.00 ......
DA SERIE AAAAAAAAAAA
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

ho girato il post al seguente indirizzo....

grandecapofigldiputsuamaestaingC.F.@tuaazienda.net
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Pescecane ha scritto:
....e la zampa cucita come va ?!?!
Bene, grazie....sembra fatta al tombolo....c'aveva due mani la dott.ssa...mhhhh...per non parlare poi dell'aiutante.....nà gnocca...
Morale: se vi scucite, tutti al P.S. di Teramo....


A dà vedejeee quant'è onesta tua moglie mò chi j'arcont chi vi facenn lu fil alle maestrine....
Quoto in pieno Dr Balfa....e riassumendo il tutto....PUZZA FURA'....
 

MiloDH87

Biker popularis
12/12/04
65
0
0
Pescara
Visita sito
Sono Luigi,sono appena tornato dal Pomilio insieme a Massimo e Gionni e deve purtroppo avvisare tutti gli amici che appena dopo Mammarosa alla prima curva a sx, hanno posizionato un grosso masso sulla corsia a scendere,ed un'altro, sul ciglio della strada al lato opposto,il che lascia presupporre che qualcuno vuole creare un varco accessibile solo a chi va a piedi.
Non si capiscono bene le intenzioni ma credo che ci dovremo SCORDARE il Pomilio perlomeno con i mezzi a disposizione(leggi furgoni o altro).Saluti a tutti.
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
e gia, vogliono chiudere il nostro giocattolo prteferito!speriamo bene. intanto voglio ringraziarti per la disponibilita di oggi!! grazie,grazie!
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
non capisco il motivo dei massi....la stagione invernale si avvicina e lì sopra c'è il rifugio, come fanno a salire? e lo snowpark? mah.
Cmq oggi a prato selva mi so proprio divertito!!
so fatt' pure lu drop!!!!mo mi aspetta quello di BdV.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito


...vabbò si pedala/spinge x 1-2 km...che problema c'è...complimenti all'US (uomosola)...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
1) massi sulla strada?... strano ... ora vedo di documentarmi....

2) ieri spettacolare giro sul morrone ho fatto una delle discesa più tossiche mai viste ... ma io sono di uno scarso ... un pelo più difficile e facevo a piedi pure i rettilinei ... sembrava di guidare sulle biglie.... gli altri sono arrivati sul Morrone e si sono fatti un'latra discesa altrettanto tossica....

3)@ugo... ieri accennavo alcune cose al direttor lup uman figlio di putt direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di merd gran farabutt ladr matricolat caracul. ... poi sono stato in silenzio ma il mio silenzio DEVE essere ripagato... siccome so scarso QUANDO MI FAI DELLE LEZIONI?

Ciao
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

e se deve passare un mezzo di soccorso che fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo