• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
PS: per tutti i Pomilianti infrasettimanale: PUZZ'A PIOVE!!!!! .....STARDI

si si ho finito il pomilio tutto bagnato..... di sudore!!!!!!!!!!!! nguxx ke bel pomeriggio insieme a end & lenny!!!! .............a proposito.. ho una scream in garage da vendere ad un prezzo di realizzo(offerta max 300eu), visto ke ha la gomma ant forata!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
ho una scream in garage da vendere ad un prezzo di realizzo(offerta max 300eu), visto ke ha la gomma ant forata!!!
Fai un favore alla comunità e soprattutto a Lenny: butta quel cesso di bici con la gazza da 3" nelle profondità degli abissi. Almeno lì, avrà un perchè per esistere: come base di appoggio per la crescita di molluschi (cozze)...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
MMMHH! (fools) Come sei fine !!!! A dò cazz sì studiat? a Oxford?
Mica è colpa mia se ti sì accatat nu cancell de ferr da nù quintale....

finalmente qualcuno che mi appoggia!!!!!! io lo ripeto da una vita che ste putrelle non servono a niente.....a krasty ogni sera in palestra gli faccio na capa tant!!!!!......
marcoli' sta'attent tu a terni ca luca giant senno' t'ingrocchia la sckin com a citta' di castell....AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
IO STO A PARTIRE DOMANI MATTINA APPENA SVEGLIO.
OVIVIAMENTE E MI FERMO A TERAMO
;)
PERò VORREI UN COMPARE CHE DOMENICA VOLEVBO FARE UN PO' DI FOTO
;)
E DA SOLO CON L'AUTOSCATTO è UN PO' DIFFICILE..
;)

nte preoccupà, domenica ci siamo anche noi e un po di foto in compagnia ce le facciamo sicuro...

"STO A PARTIRE DOMANI MATTINA APPENA SVEGLIO." Questa frase detta da te è preoccupante....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo