GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
come si compone quindi la carovana per domani?
a che ora partite/rientrate?
ancora non riesco ad andarci :azz-se-m::azz-se-m:

io luca giant milo ugo partiamo alle 7.30 e pistiamo fino alle 12.30 circa, poi a pranzo tutti a casa.....gli altri accua marco.....e non so chi altro, sempre tempo permettendo, ho sentito che verranno un po' piu' tardi con calma.:mrgreen:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ngul quanto siete agguerriti.....
ma addummannet ke ha combinato il Rukus a Prato Selva
Portate portate cancelletti e cancelloni ....tant la musc nin cagn...

preside' si vist che guerr "a ciel finit" !!!!!!!...(permettimi questa esclamazione mortale, presa pari pari, dai migliori testi dialettali manoppelliani......di mamma ugo......che pero' rendono benissimo l'idea di quanto agonismo sano ci sia dentro e fra noi..) ........tra i bikers dell'a.s. ciclo abruzzo.....un po' di bagarre
e di sana competizione non fa altro che aumentare l'adrenalina e la voglia di spacca' tutto!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
previo il tuo consenso io proporrei una sorta di promozione virtuale a chi meglio rappresenta il team in campo straniero......direi tipo una carica di capitano x una squadra di calcio, che verra' ricoperta da chi meglio si piazzera' alla gara di terni.:sumo:
marcoli' st'attent a li bastunat....:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
e vidi di durmi' la nott ca dop la dumenic nin vuj sunti' scuse!!!!!!
ah ah ah wolf ha anche armi notturne..segrete....x togliere di mezzo gli avversari scomodi!!!!! allora luca giant non avra' vita facile alle marmore......visto che la notte mi concentrero' a rifinire le mie russate!!!!! hi hi hi.....avem a st'attent verament senno' stu pazz c'ingrocchia la skin a tutt e du.:fatti-so:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
preside' si vist che guerr "a ciel finit" !!!!!!!...(permettimi questa esclamazione mortale, presa pari pari, dai migliori testi dialettali manoppelliani......di mamma ugo......che pero' rendono benissimo l'idea di quanto agonismo sano ci sia dentro e fra noi..) ........tra i bikers dell'a.s. ciclo abruzzo.....un po' di bagarre
e di sana competizione non fa altro che aumentare l'adrenalina e la voglia di spacca' tutto!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
previo il tuo consenso io proporrei una sorta di promozione virtuale a chi meglio rappresenta il team in campo straniero......direi tipo una carica di capitano x una squadra di calcio, che verra' ricoperta da chi meglio si piazzera' alla gara di terni.:sumo:
marcoli' st'attent a li bastunat....:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
e vidi di durmi' la nott ca dop la dumenic nin vuj sunti' scuse!!!!!!
ah ah ah wolf ha anche armi notturne..segrete....x togliere di mezzo gli avversari scomodi!!!!! allora luca giant non avra' vita facile alle marmore......visto che la notte mi concentrero' a rifinire le mie russate!!!!! hi hi hi.....avem a st'attent verament senno' stu pazz c'ingrocchia la skin a tutt e du.:fatti-so:
domenica battesimo di Zoe alla prox
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
... tanta volgia di pomilio:sbavon:
quando si ricomincia? ancora non sono mai riuscito a venire, ma quest'anno voglio recuperare tutti gli arretrati!!!:-?[/quote

salute compa' la neve e' ormai tutta sciolta, facciamo passa' sta bufera di gare fino al 10 giugno, poi ci sentiamo e ti faccio sfoga' x na giornata intera. x quella data dovremmo aver sistemato anche il furgone.o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis
@ WOLF:
GRazie per lo splendido MP..........non ti dovevi scomodare!!!...tu & co. (sempre se è vero)mi volete far bannare dal forum....fate pure bel comportamento infantile.....e questo lo dico cosi tutti si rendano conto di come agite e no che sui post. fate i bonaccioni e sugli mp vi scatenate.......GRAZIE!!
.e con questo chiudo sto discorso...che poi già avevo terminato, ma voi ci state tornando su quindi avevo ragione che qualcosa vi coce.....!!

un saluto a UGO & JESSICA: io non ho nulla contro di voi ci mancherebbe, non vi ho mai tirato in ballo, ma forse qualche mia parola è stata fraintesa o raccontata male da qualcuno...paolè se vu passa a lu negozio quando vuoi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo