GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
e gian sempre i soliti disgraziati......xo' anche in terra umbra, dai ternani, abbiamo lasciato il segno. marco one terzo ass. free ride con il tempo di 3.35
terzo io alla categoria master 3 con il tempo di 3.34,( peccato xke' alla prima manche ero secondo...poi qualche cacatina.....) dodicesimo luca giant alla categoria master sport ( che e' quella dove ci sono i mostri), con il tempo di 3.34.....mi spiace x accua, non si e' ancora espresso ai suoi massimi livelli, qualche dritto di troppo e qualche sbavatura non gli hanno consentito di fare un buon tempo....dai luchi' metticela tutta che alla prox devi sfonda'!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

cavolo di marco.....una scoperta.!!!!!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
beeeelllllooooo!!!! che cos'è e a che serve???:nunsacci:


a proposito di assurdità, questa l'ho trovata adesso in un altro topic, ma ve la segnalo per non farvela scappare:

http://www.sweetskinz.com/

(da notare che sono fluorescenti al buioooo!!!!):-P

quess' è na figat'!!!!!!!!....compriamole a andiamo tutti alla pineta di notte a spaventare le pu.....!!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Giovedì.... meteo permettendo... Lenny (se non mi suola) ed io vorremmo andare in esplorazione al monte san Franco (gran sasso)... chi si aggrega?

... e non fate le solite cose finti esploratori... che tanto vi perdete lo stesso :-)

Ciao
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

DR_Balfa

Biker grossissimus

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
No me la prendo con voi metereologi improvvistati :-)...

e poi un po' d'acqua non ha mai fatto male a nessuno :-)

Ciauz...

sabato? giro pedalato esplorativo?

...fai il prg dettagliato e dirama le convocazioni...in qs modo vedo di organizzarmi con le attività 'cantieristiche' della PesceBauAus....e recuperare un po' di pezzì che ho sparsi qua e la x rimontare una bici...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Bella Foto Lenny
MarcOne inizia a spaccare.........

Veramente è un po' che spacca....
.............................................................
.......................................................................
...............................
..............................................................
............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SI I TELAI 8-)

Ciao

scusate ma non ho resittito vai MarcOne :-)
 

Rippecurl

Biker serius
30/3/05
108
0
0
54
Pomezia
Visita sito
Ciao ragazzi volevo sapere se ci sono biker aquilani che escono durante la settimana.... xchè la prox settimana sarò a fare un corso e quindi sfrutterei l'occasione per fare qualche giretto.... grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo