GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Trasferta in terra Umbra: FANTASTICAAAAA!!!!!
Sabato ci siamo massacrati di discese: ben dieci. Il tutto fatto con il MITTICCO pandino di Luca Giant con carrello a seguito, alternandoci alla guida, con 4 bike e 5 bikers......praticamente mentre tutti gli altri aspettavano i furgoni per le risalite, noi giravamo a palla......
Domenica. Giornata di gara.....tra gli iscritti (120) c'è una certa tipa che di nome fà SABRINA JONNIER (leggasi campionessadelmondoDH) che ha vinto con il modesto tempo di 2'28''e passa....contro una media dei comuni mortali di 2'45'' e passa..... Tempo fatto praticamente con "noncalanche" visto che in alcuni tratti non ha neanche pedalato più di tanto....
Per quanto riguarda l'AS CICLO ABRUZZO, non c'è male: Luca Wolf (il russo) 8° di categoria e primo tra di noi...Luca Giant (esaurito pazzo) 2° tra di noi....Io (Il signore dell'anello) 3° Categoria FREEERIDE (e quindi sul podio) e 3° tra di noi, Luca MiloDH (il timido) 4° tra di noi ed in notevole miglioramento con la nuova bike e Luca Accua (Sfortunello), sfortunatissimo, ha pizzicato ben due volte, purtroppo 5° tra di noi.....
Un grazie a:
- WolfDH19 per aver trovato un buon Agriturismo ad un ottimo prezzo, per il suo fantastico gazebo (senza il quale saremmo morti arsi) e l'utilissimo portabici "profescional" nonchè per lo sbattimento organizzativo;
- a Luca Giant per le risalite a palla con il " PANDACARRELLO";
- a tutti per l'ottima compagnia.
MORALE: sà dà rifà.....e quindi prossimo appuntamento il 13 Maggio a "PARCO BATTERIA"....stay tuned... BYE BYE

6 un grande marcoli'o-o soprattutto xke' con quel cancelletto, mi sei arrivato dietro solo di due secondi ( a parte il mio scivolone.......)....pero' nti pinza' che dur sa cuccagna, a terni mi sa che mi port l'sx.....e allor so dulur, xke' se ti frego pure col mostriciattolo.....dopo che facem?????:cry:
se vieni sicuro mi comincio a muovere con le prenotazioni....
dovremo essere io tu luca giant e.......chi viene me lo faccia sapere subito senno non troviamo da dormire....li alle marmore ci sono solo tre agriturismo.....:sculacci:
raga' come ha detto paoletto prato selva quest'anno fa paura, hanno fatto un capolavoro ...finalmente ci possiamo allena' da pazzi e' un pistino mortale.....6 minuti circa di jtta' lu sangue a non finire. domenica partenza alle 7.45 da casa mia gia' presenti ugo luca giant io e milo.:fatti-so:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Wolfdh19 ha scritto:
6 un grande marcoli':prost: soprattutto xke' con quel cancelletto, mi sei arrivato dietro solo di due secondi ( a parte il mio scivolone.......)....pero' nti pinza' che dur sa cuccagna, a terni mi sa che mi port l'sx.....e allor so dulur, xke' se ti frego pure col mostriciattolo.....dopo che facem?????:cry:
Stavolta starai tu dietro :kiss-my-: e non di 2 secondi ma un pò di più.....
Ringrazia che non ho dormito nà mazza....(indovina perchè?).....e stavo alquanto rinco :scassat: .....
Portati l'SX 8-) così le crepe disegnate diventeranno vere :prega:quando ti passo sopra :freeride: ....:smile: :smile: :smile:
Io e Accua veniamo direttamente Domenica mattina, partiamo alle 6:30-7:00 (molto più verso le 7) per le 9:15 siamo lì......iscrizione.....alle 10 iniziamo a calare.....4/5 discese e poi ..... sò caxxi....per gli altri.....:mrgreen:
Forse, verrebbe anche "The President" la Domenica mattina. Mò vediamo di convincerlo....
domenica partenza alle 7.45 da casa mia gia' presenti ugo luca giant io e milo.:fatti-so:
Presente al 99% :sbavon: .....mò chiamo Accua e vedo se viene.....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ngul quanto siete agguerriti.....
ma addummannet ke ha combinato il Rukus a Prato Selva
Portate portate cancelletti e cancelloni ....tant la musc nin cagn...
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Su mazzancollatropicale.it (sezione saldatori) abbiamo appena messo un po di foto nostre di ieri a prato selva. c'è pure un video da scaricare con due riprese che abbiamo fatto, che ha montato carogna "air". Chi c'avesse voglia......
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Stavolta starai tu dietro :kiss-my-: e non di 2 secondi ma un pò di più.....
Ringrazia che non ho dormito nà mazza....(indovina perchè?).....e stavo alquanto rinco :scassat: .....
Portati l'SX 8-) così le crepe disegnate diventeranno vere :prega:quando ti passo sopra :freeride: ....:smile: :smile: :smile:
Io e Accua veniamo direttamente Domenica mattina, partiamo alle 6:30-7:00 (molto più verso le 7) per le 9:15 siamo lì......iscrizione.....alle 10 iniziamo a calare.....4/5 discese e poi ..... sò caxxi....per gli altri.....:mrgreen:
Forse, verrebbe anche "The President" la Domenica mattina. Mò vediamo di convincerlo....

Presente al 99% :sbavon: .....mò chiamo Accua e vedo se viene.....

ma x sabato un prato selva si pò fà???????
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Stavolta starai tu dietro :kiss-my-: e non di 2 secondi ma un pò di più.....
Ringrazia che non ho dormito nà mazza....(indovina perchè?).....e stavo alquanto rinco :scassat: .....
Portati l'SX 8-) così le crepe disegnate diventeranno vere :prega:quando ti passo sopra :freeride: ....:smile: :smile: :smile:
Io e Accua veniamo direttamente Domenica mattina, partiamo alle 6:30-7:00 (molto più verso le 7) per le 9:15 siamo lì......iscrizione.....alle 10 iniziamo a calare.....4/5 discese e poi ..... sò caxxi....per gli altri.....:mrgreen:
Forse, verrebbe anche "The President" la Domenica mattina. Mò vediamo di convincerlo....

cillo' li chiacchiere si port lu vent.....mo vedem chi cumbinet!!!!!:}}}::}}}:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Stavolta starai tu dietro :kiss-my-: e non di 2 secondi ma un pò di più.....
Ringrazia che non ho dormito nà mazza....(indovina perchè?).....e stavo alquanto rinco :scassat: .....
Portati l'SX 8-) così le crepe disegnate diventeranno vere :prega:quando ti passo sopra :freeride: ....:smile: :smile: :smile:
Io e Accua veniamo direttamente Domenica mattina, partiamo alle 6:30-7:00 (molto più verso le 7) per le 9:15 siamo lì......iscrizione.....alle 10 iniziamo a calare.....4/5 discese e poi ..... sò caxxi....per gli altri.....:mrgreen:
Forse, verrebbe anche "The President" la Domenica mattina. Mò vediamo di convincerlo....

cillo' li chiacchiere si port lu vent.....mo vedem chi cumbinet!!!!!:}}}::}}}:






a wolf cussù ti sta alle costole!!!!........:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo