GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
mmm, purtroppo mi è difficile descriverti con esattezza, perchè mi ci oriento poco... comunque ad un certo punto, passata la fontana (del sentiero 3) e dopo i primi tornanti veloci,abbiamo trovato un bivio che ci ha disorientato; invece di andare dritto siamo andati a destra su una traccia ben visibile, marcata pure "3". Ci siamo ritrovati a costeggiare il bosco sulla sinistra, su un prato con la visuale molto aperta sul versante interno. Di li in poi il percorso è molto veloce, quasi tutto single track pieno di curve e curvette, e si arriva ad una specie di rifugio nella roccia (vedi foto).




Andando ancora avanti siamo arrivati alla "cava delle pile", che è quella che vedi nella seconda foto.




Dopo poco siamo arrivati all'asfalto, abbiamo girato a sinistra (via della cavata),Un vecchio ci ha detto che se giravamo dall'altra parte arrivavamo a pennapiedimonte. Dopo un paio di km in salita siamo arrivati ad un bivio che portava a bocca di valle (3 km in discesa). L'altra direzione era qualcosa di impossibile da ricordare (piffiddiffiffi pirdilliffi...). Spero di essermi spiegato in qualche modo... purtroppo ci eravamo persi, non capivamo proprio dove ci trovavamo...ah, sul sentiero ad un altro bivio abbiamo trovato la sigla "G1". Per gran parte del percorso il "segno" che seguivamo indicava il "3".

Quello è il rifugio peschioli...

Se ti tenevi ancora a dx dopo l'acquesdotto come detto da shoox ti trovavi sulle placconate di pennapiedimonte... e arrivvavi al bazolo con la tipica penna ;-)

Avete saltato un incrocio :-)...

Ciao
Gianluca

PS ho in mente dei veri percorsi freeride ma c'è da pedalare almeno 1000 m di dislivello
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...se stasera rimonto la krukka (e se lenny mi riporta le vitarelle x rimontare il forcellino)...pescebau_spalla_incollata dovrebbe esserci, così come krasty_legamenti_annodati ...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
PORCA ZOZZA LO SAPEVO CHE STA' STUPIDA INFLUENZA MI FACEVA ZOMPARE UNA GIORNATA ALLA GRANDE CON TUTTI I FINTI BIKERS CON SPALLE E ARTICOLAZIONI RAPPEZZATE!!!!!!!!! :D


PS: Benrisentito Scalzo, quanto tempo compa' che non ci facciamo na calata assieme!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani alle 09.00 casa cantoniera e partenza per
Bocca di Valle ,Piana delle Mele, Valle delle monache Cascata S.Giovanni
Giro per i meno allenati e cancello da 18 Kg di un paio d'ore
presenti:
GDelConte
Ugo
Wolf
Accuabomber
Mirkuzzu
Luca
Luca
e per adesso non mi ricordo ki altro ankopra
Scalzo ci dobbiamo rivedere per un caffè/birrozza insieme...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo