GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Tesseramento confermato.... penso per fine settimana di avere le tessere...
Ma Marco nj è ke ti si tesserat per il "crosscauntri".....
se è acuscì la tesser nt l ding.....anz l stacc
ka dumenc nin mi si piaciut pinnient
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Basta seguire la scia di birra... ed i buchi fatti da me :-(

Allora se sei con una sola macchina il dislivello è tanto... e su asfalto :-(...

Parti dal cimitero di pretoro, sali verso passo lanciano dopo lo scoiattolo sali ad un tornante sulla destra hai una casetta dell'acquedotto e a sx una sterrata (con un segnale per disabili) la prendi... poi diventa sentiero passi due casette dell'acquedotto e quindi sotto un arco...continui fino ad una cascatella. Qui "guadi" e quindi risali l'altro versante su un non proprio evidentissimo sentiero quindi terminata la salita giuuuuuuuuuuu .... Attento a non farti fregare dai segnali (non prendere i bivi a sx) e quindi raggiungi una sterrata qui vai a sx e la segui fino a quando non vedi a dx una fontana qui prendi il sentiero dietro la fontana e di nuovo giuuuuuuuuuuuuuu poi rimani sulla sterrata fino al guado alla cava di pretoro....(aggiabile con un ponticello per vecchi...come lenny) e quindi giochi nella cava poi torni all'auto :-)

Ciao

...il dislivello è tanto x te che devi calà la panza...sono 10km di salita su asfalto da Pretoro...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
...è certo. Che pensavi, che mi tesseravo pè fa du calate....
Solo crosscrauti.......con qualche puntatina alla bdc....come qelle teste di cazxo che abbiamo incontrato Domenica.
T'ha piaciut com' sò sat'?!! ah'!!!! Nghè 18 kg, abbondanti, di biga e la gazza che sol'ess fà nù chil e tre......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Requisiti indispensabili per aspiranti atleti di Ciclo A.
1) Peso minimo 85 Kg per m di altezza 2m = 170Kg min
2) Devono sbronzarsi almeno 1 volta a settimana con Vino montepulciano o/e Birra
3) Devono puzzare
4) Disponibilità a prove di ardimento anche improvvisate
5) Devono essere in grado di mangiare 50 arrosticini anche al buio
6) Immunità alla nausea nelle salite meccanizzate e con la presenza delle protezioni di MONDOCRUDELE nel raggio di 10 m
7) Velocità ascenzionale inversamente proporzionale a quella discendente... per medie superiori a 5Km/h nelle salite può scattare l'ammenda (come in F1 quando si rientra ai box)
8) Nel caso si dovesse riscontrare una gamba depilata di un atleta, la pena sarà decisa da tutti gli associati
9) Con le atlete donne è a discrezione del solo presidente
la pianificazione dei programmi di allenamento.

e BASTA!!!
Basta
 

ilcompare2

Biker ciceronis
giallu' stai calmo, secondo me stai esagerando un po':discuss:!!!!!! ma quale storia!!!!! tu a luchino nemmeno lo conosci, ma come puoi pensare certe cose senza sapere nemmeno cosa sta facendo??????:specc:

cmq lasciamo perdere ste caxxate, non ne vale la pena nemmeno starne a discutere, fiato sprecato, a quanto pare!!!!!......



Come ti scaldi facile lo Zii!!!! la verità fa male!!!!!.....la mia non era un'insinuazione gratuita ma, al contrario,una considerazione!!!!!
Non sempre ci sono stati comportamenti corretti nel gruppo ,ma nessuno ha le palle per parlare!!!!...io la penso così ed anche se non conosco luchino(che non ho mai citato) conosco il resto dei biker!!!!
Quindi per te sarà fiato sprecato per me NO!
Non ti scordare di tutte le polemiche per le onerose risalite al Pomilio( 10e a risalita) cosi uno sport lo distruggi!!!
e poi ora hai dato la bella notizia dell'Hammer!!.........sta a costare di più sto furgone che una Bentley del '69!!...
Si è vero i soldi non li avete cacciati voi ma gli sponsor.........ma allora cacciateli pure per il furgone di Max!!!!...quello si che è andato nel dimenticatoio!!!!!:sculacci:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
sono le 23.30,
tra sei ore mi devo svegliare,
e sto ancora facendo le scansioni di sta pellicola di un paio di settimane fa,
non mi va di leggere sti ca**o di post, mi va di pensare che questa è la nostra pineta california:
cal1pq4.jpg

e penso pure che a volte ci basta veramente poco per fare una bella raidata, non servono montagne e furgoni...
... e poi c'è UGO HOLLYWOOD
cal2mu6.jpg

:)

PS: soundtrack per questa sera: OPM - Menace To Sobriety - Haven is a halfpipe
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Come ti scaldi facile lo Zii!!!! la verità fa male!!!!!.....la mia non era un'insinuazione gratuita ma, al contrario,una considerazione!!!!!
Non sempre ci sono stati comportamenti corretti nel gruppo ,ma nessuno ha le palle per parlare!!!!...io la penso così ed anche se non conosco luchino(che non ho mai citato) conosco il resto dei biker!!!!
Quindi per te sarà fiato sprecato per me NO!
Non ti scordare di tutte le polemiche per le onerose risalite al Pomilio( 10e a risalita) cosi uno sport lo distruggi!!!
e poi ora hai dato la bella notizia dell'Hammer!!.........sta a costare di più sto furgone che una Bentley del '69!!...
Si è vero i soldi non li avete cacciati voi ma gli sponsor.........ma allora cacciateli pure per il furgone di Max!!!!...quello si che è andato nel dimenticatoio!!!!!:sculacci:

scusa gian quali polemiche?? a noi mai nessuno ci ha detto qualcosa x i 10 euri delle risalite. poi parli proprio tu che piu' delle volte hai pagato la meta' xke' gli altri 5 euro insieme ai 5 euro di mio nipote li avete ridati a max. tutte le volte che siamo andati con max io personalmente gli ho sempre dato la mia parte, e mi sono sempre prodigato affinche' gli altri facessero lo stesso. dire che noi distruggiamo questo sport e' una follia e sinceramente sentire queste parole da te mi fanno male, ma non perche' sia verita' ma perche' e ' cattiveria gratuita. tu sai quello che facciamo x questo sport in abruzzo, i sacrifici x la gara, ci siamo x fino consociati in un consorzio x tenere buoni i vicini (ente parco, cai, forestale), ma forse tu questo nemmeno lo sai, o forse non lo vuoi sapere.
il furgone di max non e' andato assolutamente nel dimenticatoio, anzi noi usciamo insieme tutte le domeniche, sei tu che sei sparito dalla circolazione e non sai nemmeno quello che facciamo la domenica.
ti dico una cosa x quanto riguarda i 10 euro, prova a prendere la tua macchina, mettici 10 euro di gasolio, e vedi se vai fino a pomilio, cali con la biga, trova qualcuno che ti riporta su a prenderla, riportala giu', torna a casa e vedi quanto spendi.....visto che mi sembra che ci stai a fa i conti in tasca, pensi che luca paolo e davide si arricchiscono con i 10 euro che ci date la domenica, se consideri che se ne vanno tra gasolio, autostrada e olio circa 27-28 euro il furgone porta sette persone, meno luigi, sono 6....fanno quindi 60 euro meno le spese, ne restano 30 circa che diviso tre fanno 10 euro a testa....un grande investimento potremo darci l'acconto x comprarci una villa ai colli......lo sai che ci vogliono solo di bollo e assicurazione quasi 1900 euro all'anno,.......e questo e' il tuo ringraziamento!!!!! noi distruggiamo la dh in abruzzo.......ma giallu' ma pensane un' altra!!!!!!
ti ripeto il tuo atteggiamento non lo capisco, xke' tutta questa avversita' improvvisa, e poi se avevi tutti sti problemi nei nostri confronti, hai aspettato di scriverli sul forum, e mai di venirmi in faccia a dirmeli di persona!!!!! ma come non avevi detto che avevi le palle!!! allora dimostramelo, appena hai due minuti di tempo, prendi il telefono e chiariamo sta faccenda. ti preoccupi tanto del furgone di max, ma mai hai pensato allo sballottamento del povero luigi che tutte le domeniche si sbatte x noi x smadonnarci su e giu'.....mai nessuno di voi gli ha offerto un caffe' anzi piu' delle volte e' proprio lui a pagare.....
dopo tutto quello che ho fatto x te fino a qualche settimana fa, fatto con il cuore e con il rispetto di un amico vero quale ti consideravo, sinceramente essere trattato cosi' in pubblico era l'ultima cosa che mi sarei aspettato da te.
ti saluto e spero che tu rifletta su quello che hai scritto.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Requisiti indispensabili per aspiranti atleti di Ciclo A.
1) Peso minimo 85 Kg per m di altezza 2m = 170Kg min

Facile ci rientro abbondante :-)

2) Devono sbronzarsi almeno 1 volta a settimana con Vino montepulciano o/e Birra

...bhe qui è dura ma ci si può impegnare

3) Devono puzzare

.... bhe qui basta poco.... la prossima uscita non mi lavo :-)

4) Disponibilità a prove di ardimento anche improvvisate

...è una vita che ne faccio condsiderando quanto sono scarso in bici eppure insisto...

5) Devono essere in grado di mangiare 50 arrosticini anche al buio

solo 50? presidè si a dieta?

6) Immunità alla nausea nelle salite meccanizzate e con la presenza delle protezioni di MONDOCRUDELE nel raggio di 10 m

Ho viaggiato in multipla con mondocrudele di fianco e le sue protezioni dietro basta?

7) Velocità ascenzionale inversamente proporzionale a quella discendente... per medie superiori a 5Km/h nelle salite può scattare l'ammenda (come in F1 quando si rientra ai box)

Ecco qui avrei avuto dei problemi... non perchè sono veloce in salita ma perchè sono lento in discesa ma tanto la salita di ascesa è prosssima a ZERO.

8) Nel caso si dovesse riscontrare una gamba depilata di un atleta, la pena sarà decisa da tutti gli associati

Gamba vero?... per la testa non ci sono problemi? non vorrei mettere la parrucca ;.=9/

9) Con le atlete donne è a discrezione del solo presidente
la pianificazione dei programmi di allenamento.

presidè poi pigli le botte :-):sculacci:

e BASTA!!!
Basta[/quote]

Ciao Gianluca

PS ci si sente poi per telefono :-)
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Bella atmosfera la pineta california!! vittò a proposito di scansioni di pellicole... riesci a mandarmi qualche foto di quelle che avevi scattato?

ancora no purtroppo, il mio scanner è di buona qualità ma non è una frezza,
per fare la preview di 5 frame ci mette 2 minuti... :( sigh
venerdì pomeriggio/sera ci sei per una pineta&street?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sono le 23.30,
tra sei ore mi devo svegliare,
e sto ancora facendo le scansioni di sta pellicola di un paio di settimane fa,
non mi va di leggere sti ca**o di post, mi va di pensare che questa è la nostra pineta california:

e penso pure che a volte ci basta veramente poco per fare una bella raidata, non servono montagne e furgoni...
... e poi c'è UGO HOLLYWOOD

:)

PS: soundtrack per questa sera: OPM - Menace To Sobriety - Haven is a halfpipe

oh visto che sono di ste parti mi si potrebbe sapere dov'è sto posto? o meglio se è a Montesilvano colli?

ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sono le 23.30,
tra sei ore mi devo svegliare,
e sto ancora facendo le scansioni di sta pellicola di un paio di settimane fa,
non mi va di leggere sti ca**o di post, mi va di pensare che questa è la nostra pineta california:

e penso pure che a volte ci basta veramente poco per fare una bella raidata, non servono montagne e furgoni...
... e poi c'è UGO HOLLYWOOD

:)

PS: soundtrack per questa sera: OPM - Menace To Sobriety - Haven is a halfpipe

oh visto che sono di ste parti mica si potrebbe sapere dov'è sto posto? o meglio se è a Montesilvano colli?

ciao
 

ilcompare2

Biker ciceronis
scusa gian quali polemiche?? a noi mai nessuno ci ha detto qualcosa x i 10 euri delle risalite. poi parli proprio tu che piu' delle volte hai pagato la meta' xke' gli altri 5 euro insieme ai 5 euro di mio nipote li avete ridati a max. tutte le volte che siamo andati con max io personalmente gli ho sempre dato la mia parte, e mi sono sempre prodigato affinche' gli altri facessero lo stesso. dire che noi distruggiamo questo sport e' una follia e sinceramente sentire queste parole da te mi fanno male, ma non perche' sia verita' ma perche' e ' cattiveria gratuita. tu sai quello che facciamo x questo sport in abruzzo, i sacrifici x la gara, ci siamo x fino consociati in un consorzio x tenere buoni i vicini (ente parco, cai, forestale), ma forse tu questo nemmeno lo sai, o forse non lo vuoi sapere.
il furgone di max non e' andato assolutamente nel dimenticatoio, anzi noi usciamo insieme tutte le domeniche, sei tu che sei sparito dalla circolazione e non sai nemmeno quello che facciamo la domenica.
ti dico una cosa x quanto riguarda i 10 euro, prova a prendere la tua macchina, mettici 10 euro di gasolio, e vedi se vai fino a pomilio, cali con la biga, trova qualcuno che ti riporta su a prenderla, riportala giu', torna a casa e vedi quanto spendi.....visto che mi sembra che ci stai a fa i conti in tasca, pensi che luca paolo e davide si arricchiscono con i 10 euro che ci date la domenica, se consideri che se ne vanno tra gasolio, autostrada e olio circa 27-28 euro il furgone porta sette persone, meno luigi, sono 6....fanno quindi 60 euro meno le spese, ne restano 30 circa che diviso tre fanno 10 euro a testa....un grande investimento potremo darci l'acconto x comprarci una villa ai colli......lo sai che ci vogliono solo di bollo e assicurazione quasi 1900 euro all'anno,.......e questo e' il tuo ringraziamento!!!!! noi distruggiamo la dh in abruzzo.......ma giallu' ma pensane un' altra!!!!!!
ti ripeto il tuo atteggiamento non lo capisco, xke' tutta questa avversita' improvvisa, e poi se avevi tutti sti problemi nei nostri confronti, hai aspettato di scriverli sul forum, e mai di venirmi in faccia a dirmeli di persona!!!!! ma come non avevi detto che avevi le palle!!! allora dimostramelo, appena hai due minuti di tempo, prendi il telefono e chiariamo sta faccenda. ti preoccupi tanto del furgone di max, ma mai hai pensato allo sballottamento del povero luigi che tutte le domeniche si sbatte x noi x smadonnarci su e giu'.....mai nessuno di voi gli ha offerto un caffe' anzi piu' delle volte e' proprio lui a pagare.....
dopo tutto quello che ho fatto x te fino a qualche settimana fa, fatto con il cuore e con il rispetto di un amico vero quale ti consideravo, sinceramente essere trattato cosi' in pubblico era l'ultima cosa che mi sarei aspettato da te.
ti saluto e spero che tu rifletta su quello che hai scritto.




chiuso!!....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo