• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis

magari!!!!...ciao bru un abbraccio anche dal compare!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

ho visto l'mp..
certo che si po' fa', imboscata però xkè da quelle parti stanno rimettendo a posto i sentieri ed in primavera saranno battuti da escursionisti e relative guardie...
per noi ci vuole la natura selvaggia (leggi discariche tipo arca)...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Domanda da ignorante, nel senso che ignoro se sia possibile oppure no: ma ci và un ammo da 222 sulla Stinky che monta il 216?
....mi auto rispondo. Ebbene sì, si può fare....gli effetti sono un lieve innalzamento del BB e l'apertura di qualche grado dell' HA....quindi più reattiva meno stabile.....e se la corsa dell'ammo è differente anche maggior escursione....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...stasera pescepesista & basta.... ilparastatalechestaffà ???...ma sabato 1 pedalata no ?!?

Sabato bho... c'è un convegno a guradiagrele su APE con il CAI e da una parte non voglio andare da una parte devo/voglio andare... farò decidere a Sab... nel caso in cui vado ci potrebbe uscire una pedalata verso l'una, altrimenti no perché starò a sciare

domenica vorrei andare a sciare

Domani se il parastatale si rimette (visto che si è sfasciato il ginocchio contro il pedale) vorrei marcare visita il pomeriggio alla dr.ssa Pietrastretta

Ciao Gianluca
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Esco alle 14.00 da Manoppello,
15Km per Bocca di valle arrivo 14.30
caffè e cambio abiti ore 14.35
Partenza per PDM arrivo a Valle delle monache ore 15.30
Sosta e preparazione alla discesa.......
arrivo a bocca di valle ore 15.45
ore 16.00 ripartenza
ore 16.40 sto A CASA.......
cHI CI STà STà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo