GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AccuaBomber

Biker ciceronis
comunicato per l'A.S. Ciclo abruzzo:

oh siete andati a fa la visita? oggi ho incontrato solo 'luca giant' e la signora dell'accettazione stava mbo n'cazzata.
azz, m'hanno fatto pedalà fino allo sfinimento, c'è voluta mezz'ora per riprendermi!
ciau
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
comunicato per l'A.S. Ciclo abruzzo:

oh siete andati a fa la visita? oggi ho incontrato solo 'luca giant' e la signora dell'accettazione stava mbo n'cazzata.
azz, m'hanno fatto pedalà fino allo sfinimento, c'è voluta mezz'ora per riprendermi!
ciau
lu credo tutti presenti, davide ha avuto un piccolo problema cardiaco e domani credo debba tornare. marco one l'ho sentito tutto ok, io ok, 370 watt a 175 battiti, luca mio nipote ok, luca giant ok, max va domani, ugo ho sentito in giro che non e' andato, ma ufficialle non so niente xke' cmq non mi ha chiamato, krasty affidabilita' zero come al suo solito, quindi non ti saprei dire, gliel'ho ricordato venerdi in palestra??????? ma conoscendolo......mah!!!! il resto tutto ok?.. a te come e' andata?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Sono in giro per sedi.... questa mattina lezione alla molinari, pomeriggio esami ad agraria, domani lezione alla molinari, ed esami, dopodomani esami a colleporco ops colleparco... lunedì tesi di laurea... LAVORO TROPPO sono malato e ingrasso ho bisogno del dr boccadivalle ;-)

Ciao
Gianluca
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Hola!! ....a Brù, come stai? coma procede la riabbbbbilitazzzzione?

ciao Marcus! bene.. grazie! ma x ora nada bike, solo spin-bike....:cry: ho visto le foto dell arka-pork, complimenti x i zompi e x il lavoro!:-? :-? ho pensato ad un posticino un pò imboscato dv secondo me si può fà qualke drop e passerella da serie A!!! ho mandato un mp a Lenny, cm lo becchi chiedi a lui. :free: a presto compà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo