GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
attachment.php



oggi mega streettata per innaugurare l'ibrido e sembra che dopo le 1000 mine prese posso attestare ufficialmente che i cerchi forniti gentilmente dal grande ROZ fungono moooolto bene!!!o-o
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Mi sono operato al ginocchio!!!!
3 mesi al massimo e sarò operativo!!!
Non vedo l'ora.
Nel frattempo siete diventati tutti bravi e sarà difficile starvi dietro...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Mi sono operato al ginocchio!!!!
3 mesi al massimo e sarò operativo!!!
Non vedo l'ora.
Nel frattempo siete diventati tutti bravi e sarà difficile starvi dietro...

Bravi a fare che? in montagna nessuno viene.... sabato chi di spesa chi di ricerca casa di di birra chi di cane ecc ecc solo mi hanno mandato :-)

Tutti a fare i cricetini o i rospetti :-)

A presto e riguardati :-)

Ciao
Gianluca
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
OT: un consuente ha portato 2 bottiglie di vino rosso primitivo pugliese...abbiamo comprato un po' di pizzette...morale della favola: x oggi ho finito di lavorare.... :))): :))): :))):
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
OT: un consuente ha portato 2 bottiglie di vino rosso primitivo pugliese...abbiamo comprato un po' di pizzette...morale della favola: x oggi ho finito di lavorare.... :))): :))): :))):

Scusa quando hai iniziato?...

il post corretto sarebbe:


Pescecriceto - mode_on:
un consuente ha portato 2 bottiglie di vino rosso primitivo pugliese...abbiamo comprato un po' di pizzette...morale della favola: x oggi non ho cominciato a lavorare.... :))): :))): :))):
Pescecriceto - mode_off

Ciao
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...domenica 11 qui-quo-qua & saltino & forse dr.balfa & chi.vuole.venire.viene si vanno a fare un giro FR pedalato e non...Serra-Passolanciano-Serra (passo del cugino incluso)...partiamo da PE intorno alle 10...
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
[OT] amici pescaresi...quanto dista il porto turistico dalla stazione centrale? c'e' qualche mezzo pubblico che fa quel tragitto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo