• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
benvenuto fra i bikers low-cost con le bikes high-cost della east-coast, di percorsi ne vedrai parecchi, anche se magari per alcuni dovrai (dovremo) aspettare la primavera...

@pescecane: alla mia girl ho già regalato la mia prima biammortizzata, e si olla i marciapiedi meglio di lenosky ().... solo che le foto del pomilio le ha viste, e non mi seguirebbe mai...

Comunque, per sabato devo vedere a ora riusciamo a sganciarci dal lavoro sia io che carogna, e poi ne riparliamo...
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
@Lenny/End: domani pomilio e/o trasfertina al canalone maglianese ???

aspitt nt'abbendà: pian piano si viene a capo della situazione: io e mirco ci siamo sicuro, e forse pure carogna, ma per il furgone lo sapremo solo domani se è disponibile. l'unico problema è l'orario... tutti e tre stacchiamo alle 13, come si può fare?

Comunque, vado ad informarmi e fra poco ti dico.....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
triste notizia...
ho appena parlato con i soci, non c'è modo di avere il furgone prima delle 2, e a meno che voi non siate disposti ad aspettare fino a quell'ora (e mi rendo conto che questo implicherebbe un rientro tardo), ci toccherà anche stavolta scendere separati.
Nel caso, fatemi sapè e partiamo insieme da quaggiu' alle 14, altrimenti la discesa insieme la faremo un'altra volta, mi dispiace...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

...mo' mi consulto con i compari....non è un problema di orario figurati...se non posto sul forum, ci sentiamo via SMS...ma il furgone andò sta a PE ?!?!
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
il furgone sta a montesilvano, è della ditta dove lavorano carogna e mirco.
Non credo che lo troveremo vuoto, ma 5 - 6 bici ci si fanno stare (l'ultima volta piu' di mezzo furgone era occupato da cavalli a dondolo che vanno a gettone...)
al 90% lo avremo a disposizione, ma diciamo che, trattandosi di un mezzo di lavoro, la certezza al 100% l'avremo in mattinata.
L'importante è che troviamo modo di andare insieme...o-o
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
bastava che ce lo dicevate in mattinata ed io e l'altro saldatore avremmo trovato modo di organizzarci per un pomilio in due, come abbiamo sempre fatto. A causa del vostro comportamento (non lo so con chi prendermela) entrambi invece siamo dovuti restare a casa. Ci siamo organizzati per una settimana, non è stato bello da parte vostra dirci all'ultimo momento "siamo già andati, arrangiatevi", costringendoci a rinunciare ad una discesa per la quale entrambi avevamo rifiutato altri programmi allettanti.
Grazie di cuore dai saldatori.
 

ilcompare2

Biker ciceronis

non so chi ti abbia risposto cosi,ma non è stato molto educato ...sopratutto se eravate rimasti d'accordo!!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo