Genn’e Bentu 2009 – Villasalto 11 ottobre – 6’ Prova “Off Road”

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Provo a coinvolgere qualche altro che abbia voglia di svegliarsi "molto"
presto !
Volevo chiedere a che ora il ritrovo ?

Se parli del giro di ricognizione non è necessario che evnga organizzato per la mattina, può andar bene anche un pomeriggio, dalle 14 in poi può andar bene. Naturalmente serve la disponibilità di qualcuno del posto che faccia da guida e che conduca il gruppo di ricognitori per vedere i tratti essenziali del percorso.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Se qualche biker del posto ha intenzione di organizzare un'uscita sul percorso di gara durante la settimana, sarebbe cosa gradita averne notizia sul forum. C'è qualche km di macchina da fare, ma se le tempistiche coincidono non è escluso che si possa partecipare per prendere visione del tracciato.

Io ci sono!! mercoledi sarebbe gradito...di pomeriggio..o mattina fate vobis..se un SMBiker ci fa strada meglio ancora!:i-want-t:
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
per mercoledì pomeriggio stiamo aspettando la disponibilità di qualcuno che conosca il percorso. Se si fa avanti entro domani pare che ci siano alcuni interessati a partecipare.
 

giuppo

Biker serius
per mercoledì pomeriggio stiamo aspettando la disponibilità di qualcuno che conosca il percorso. Se si fa avanti entro domani pare che ci siano alcuni interessati a partecipare.
Se qualcuno è attrezzato di GPS puo scaricarsi la traccia
[url]http://www.sardiniamountainbike.com/Villasalto/Percorso.html[/URL]
Putroppo la traccia contiene il fatidico single-track che è stato eliminato è sostituito con un altro.
L'ingresso del nuovo single è 100 metri prima del vecchio che si trovava al km 16,400. Io non lo conosco, ma i ragazzi di Villasalto mi hanno detto che è sicuramente più percorribile del precedente, fondo maggiormente compatto, la difficoltà maggiore che in alcuni punto è molto pendente..

Comunque il percorso è parzialmente tracciato, domani dovrebbero ultimarlo
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Eh poco me ne frega!!! :smile: ...no du fai nudda!!

DAI CAZZUS QUALCUNO CI VA MERCOLEDI A PROVARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![SIZE]

Io ci sto pensando anche se mercoledì pomeriggio è un problema per via del lavoro: domenica farò il corto perchè non posso rischiare di far mangiare mia moglie alle 16 :rosik:ma la curiosità rispetto al giro lungo è tanta...:medita:
Se organizzate postate l'appuntamento che magari mi aggrego all'ultimo momento:celopiùg:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Quassù, nel profondo nord, c'è qualche biker che non teme le distanze siderali e che sembra seriamente intenzionato a non lasciarsi sfuggire l'occasione di fare visita, per la prima volta, al Gerrei. Siccome però è un tantino complicato riuscire addirittura a provarlo il percorso, sarebbe cosa gradita se qualcuno volesse farne una descrizione.

Se poi fosse possibile avere qualche ulteriore indicazione anche su possibili sistemazioni logistiche sarebbe davvero il massimo.
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Quassù, nel profondo nord, c'è qualche biker che non teme le distanze siderali e che sembra seriamente intenzionato a non lasciarsi sfuggire l'occasione di fare visita, per la prima volta, al Gerrei. Siccome però è un tantino complicato riuscire addirittura a provarlo il percorso, sarebbe cosa gradita se qualcuno volesse farne una descrizione.

Se poi fosse possibile avere qualche ulteriore indicazione anche su possibili sistemazioni logistiche sarebbe davvero il massimo.

la descrizione è disponibile sul sito di SardiniaMTB, questo è il link:

http://www.sardiniamountainbike.com/Villasalto/Percorso.html

si possono scaricare anche le tracce e visualizzare il tutto con G-Earth
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Se poi fosse possibile avere qualche ulteriore indicazione anche su possibili sistemazioni logistiche sarebbe davvero il massimo.

Se per sistemazioni logistiche intendi mangiare e dormire qualche giorno fa è stato postato questo:

Originariamente inviata da giuppo
Per adesso posso segnalarvi il b&b di Teresina Cossu (346.2238625) che tra l'altro si occupperà tramite la Proloco all'organizzazione del pranzo
 

ANTMAR

Biker tremendus
Con un pò di ritardo si stà completando la segnaletica al tracciato. Oggi Roberto e Gigi stavano mettendo alcuni cartelli. Domani pomeriggio anch'io sarò sul posto a darmi da fare per completare la segnaletica (fettucce e cartelli). Giovedì sarà sicuramente completato.
Naturalmente il giorno della gara tutti gli incroci principali e quelli ingannevoli saranno presidiati dal personale dello staff.

Altre info:
- Sono stati pubblicati i (ricchi!) premi per le varie categorie previste dal regolamento FCI. Qui potete conoscere il ricco assortimento: [url]http://www.sardiniamountainbike.com/Villasalto/Premiazioni.html[/URL]

- A chi si iscrive on-line o via fax, sia agonisti che escursionisti, entro le 12.00 di venerdì 9 ottobre, verrà consegnato un pacco gara dal contenuto "interessante"!

- A fine manifestazione, durante le premiazioni, verranno consegnate le maglie di "Campione sardo 2009" per le varie categorie.

:}}}:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Con un pò di ritardo si stà completando la segnaletica al tracciato. Oggi Roberto e Gigi stavano mettendo alcuni cartelli. Domani pomeriggio anch'io sarò sul posto a darmi da fare per completare la segnaletica (fettucce e cartelli). Giovedì sarà sicuramente completato.
Naturalmente il giorno della gara tutti gli incroci principali e quelli ingannevoli saranno presidiati dal personale dello staff.

Altre info:
- Sono stati pubblicati i (ricchi!) premi per le varie categorie previste dal regolamento FCI. Qui potete conoscere il ricco assortimento: [URL="http://www.sardiniamountainbike.com/Villasalto/Premiazioni.html"][url]http://www.sardiniamountainbike.com/Villasalto/Premiazioni.html[/URL][/URL]

- A chi si iscrive on-line o via fax, sia agonisti che escursionisti, entro le 12.00 di venerdì 9 ottobre, verrà consegnato un pacco gara dal contenuto "interessante"!

- A fine manifestazione, durante le premiazioni, verranno consegnate le maglie di "Campione sardo 2009" per le varie categorie.

:}}}:

Antonio a che ora vai?? se serve aiuto vengo pure io cosi mi faccio un'idea del percorso!!!!! Esco da lavoro alle 15.00...faccio in tempo?!? :nunsacci:
 

giuppo

Biker serius
Allego le tracce in formato google earth per chi le voglia esaminare.
Vedi l'allegato 82450
ATTENZIONE che il tratto dal 16 km al 19 km è stato variato.
Il single track previsto tempo fa è distrutto ed è stata aperta una nuova via un qualche centinario di metri prima del km 16,4, poi ci si riposta sul vecchio. Il percorso sino al 25 km è cartellinato e fettucciato.
Da li in poi è solo fettucciato percio fate attenzione! Questa sera e domani troverete qualcuno dei nostri che mette delle segnalazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo