Genn’e Bentu 2009 – Villasalto 11 ottobre – 6’ Prova “Off Road”

ATTENZIONE che il tratto dal 16 km al 19 km è stato variato.
Il single track previsto tempo fa è distrutto ed è stata aperta una nuova via un qualche centinario di metri prima del km 16,4, poi ci si riposta sul vecchio. Il percorso sino al 25 km è cartellinato e fettucciato.
Da li in poi è solo fettucciato percio fate attenzione! Questa sera e domani troverete qualcuno dei nostri che mette delle segnalazioni.


scusate l'OT...ma il forum smb non và.......
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
A malincuore, credo anche lui la pensi cosi..
ora in Afganistan con i Sassarini, altro che mtb..

Per circa 6000€ al mese!!! E' il loro lavoro, lo hanno scelto (quasi tutti) e vengono pagati profumatamente per farlo: quanto prendevano gli operai della Tissen Krup? Credo molto meno...
Detto questo secondo me non ci fanno niente in un paese in guerra: comunque sia, se proprio li dobbiamo mantenere, preferisco pagarli per non fare niente qui.

Scusate tutti l'OT e se ho violato qualunque regola del forum bannate pure.
 

antoss

Biker assatanatus
Per circa 6000€ al mese!!! E' il loro lavoro, lo hanno scelto (quasi tutti) e vengono pagati profumatamente per farlo: quanto prendevano gli operai della Tissen Krup? Credo molto meno...
Detto questo secondo me non ci fanno niente in un paese in guerra: comunque sia, se proprio li dobbiamo mantenere, preferisco pagarli per non fare niente qui.

Scusate tutti l'OT e se ho violato qualunque regola del forum bannate pure.

:smile::smile::smile:
Compà.. sei stato un tanticchio impulsivo... non è da te..
:smile::smile::smile:
io volevo dire a malincuore per la Serpilonga, non per il loro lavoro,
minnaffuttiassai, come dicono a Berna..
bella però!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
:smile::smile::smile:
Compà.. sei stato un tanticchio impulsivo... non è da te..
:smile::smile::smile:
io volevo dire a malincuore per la Serpilonga, non per il loro lavoro,
minnaffuttiassai, come dicono a Berna..
bella però!

:offtopic:
Mea culpa:pirletto:
Hai ragione, soprattutto perchè non è questa la sede adatta per fare certi discorsi: al limite qui avrei potuto dire che perdere la Serpilonga non è poi questo gran dramma se si considerano location come Villacidro, Tonara, Morgongiori e la stessa Villasalto di cui stiamo parlando in questo thread.

:offtopic:
 
:offtopic:
Mea culpa:pirletto:
Hai ragione, soprattutto perchè non è questa la sede adatta per fare certi discorsi: al limite qui avrei potuto dire che perdere la Serpilonga non è poi questo gran dramma se si considerano location come Villacidro, Tonara, Morgongiori e la stessa Villasalto di cui stiamo parlando in questo thread.

:offtopic:

questa te l'appoggio alla grande (ma anche l'altra OT...o-o), che noia la Serpilonga:omertà:
 
questa te l'appoggio alla grande (ma anche l'altra OT...o-o), che noia la Serpilonga:omertà:
Noiosa la serpi? davvero?
non l'ho mai fatta ma mi sembra un pò strano che un circuito di mtb sia noioso!!
sicuramente villacidro è fra le top,(anche sè non ho fatto neanche quella per colpa di un'intervento qualche giorno prima di ernia inguinale)come gonnos ecc ecc...
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ieri sera abbiamo integrato alcuni cartelli di segnalazione e qualche nastro su varie parti del percorso. Manca ancora qualche cartello nella zona centrale (il percorso è comunque tutto ben identificabile dai nastri!) e sul tratto finale (pineta in paese compresa), lavoro che sta completando Roberto questa mattina.
Il percorso adesso dovrebbe essere tutto ben tracciato entro questa mattina.

Chi dovesse andare a provarlo ci faccia sapere se c'è qualche parte dubbia e/o rilevi qualche altro inconveniente in modo da poterci intervenire prima della gara.
Ieri abbiamo incontrato Ciro e Nico che provavano il percorso e sono stati molto utili i loro suggerimenti.

Inoltre ho supervisionato il nuovo tracciato del secondo single, lungo 970 m, dove abbiamo fatto qualche piccolo intervento per migliorare il fondo. Comunque ci sono 200 metri pericolosi, in discesa e con tornati stretti in contropendenza, che è raccomandabile fare scendendo dalla bici. A breve sarà disponibile la traccia gps aggiornata sul sito [url]http://www.sardiniamountainbike.com/Villasalto/Percorso.html[/URL]

Anche l'ultimo guado del rio s'Acqua Callenti (a metà percorso), a causa delle forti piogge dei gg scorsi che hanno sollevato le sponde ciottolose, sarà da fare scendendo dalla bici per 20 m. E' stato comunque ben segnalato il passaggio.

Ricordatevi: chi volesse ricevere il pacco gara deve fare la pre-iscrizione tramite email o fax entro le 12.00 di venerdì 9!!!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
:offtopic:
Mea culpa:pirletto:
Hai ragione, soprattutto perchè non è questa la sede adatta per fare certi discorsi: al limite qui avrei potuto dire che perdere la Serpilonga non è poi questo gran dramma se si considerano location come Villacidro, Tonara, Morgongiori e la stessa Villasalto di cui stiamo parlando in questo thread.

:offtopic:
.... O Giulieddu esti giai ora de di candidai a Presidenti de sa Regioi.... BRAVISSSSSIMU... sono in sintonia con te anche su quanto suesposto...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo