Geax AKA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
provate ieri appena montate.giro di 60 km collinari terreno secco e ghiaioso
direi ottime in scorrevolezza e sul secco tengono molto bene,attenzione a inchiodare con la ruota dietro xchè spesso ci si intraversa.
rispetto alle racing ralph molto più scorrevoli le aka sono di sezione più stretta 2,0contro 2,25 ho tribolato un pò di + dove c'era un fondo con uno strato di ghiaia da smuovere(si puo affondare)si perde un pò in trazione.
dopo il giro le ruote sono ancora perfette un minimo consumo dietro.
Un minimo consumo dopo 60 km????
Allora dopo una diecina di giri fai un pit stop con cambio gomma/e???:smile::smile:
 

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
7
0
siena
Visita sito
arrivate oggi dal gamba e montate subito, sono morbidissime. dopo messe ho fatto un giro intorno a casa con l'asfalto molle e la prima sensazione è di una buona tenuta...ah sono le 2.2
 

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
7
0
siena
Visita sito
stamani giro di una 40 ina di km nel bosco, tante foglie e rami, poco bagnato. le gomme si sono comportate molto bene, scorrevolissime e con un buon grip anche sulle pietre (non come la nevegal che uso abitualmente all'anteriore ma mi accontento) pressione 2,3 anteriore e 2,8 posteriore
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Salve a tutti rispolvero questa vecchia discussione per non crearne di nuove... Io per i miei percorsi mi son sempre trovato benissimo con le michelin wild race'r (ex michelin xc dry 2) . Ora le wild race'r hanno un disegno diverso da come erano una volta che non mi trasmette proprio la sensazione che siano scorrevoli. Quindi ho pensato di puntare alle geax aka in questione, solo che ho letto molti pareri diversi. Ok che squadra vincente non si cambia, però la tentazione cè di provare queste gomme che sembrano molto più scorrevoli. Cè chi riesce a darmi un idea di che differenze ci siano tra le michelin wild race'r e queste geax aka ??
 

Classifica mensile dislivello positivo