GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Davvero una bella giornata passata insieme a tanti amici!
Come dice il mio amico baratro, "la bici e' un collante speciale" e ieri ne è stata la prova!
Il merito di questa giornata ed un applauso va sicuramente a chi si è impegnato tanto alla pulizia dei sentieri creando bellissimi percorsi alle porte di Roma e un applauso va agli M&M, un gruppo che sta dimostrando nel tempo un affiatamento e un rispetto reciproco che va ben oltre lo spirito di squadra, insomma, grandi tutti!!!!
 

DAVID65

Biker popularis
2/9/12
83
0
0
Roma Est
Visita sito
Questo posto ha un bel potenziale.
Quando ci sarà da lavorare per creare qualcosa di nuovo o fare manutenzione io sono disponibile������✏️��
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Questo posto ha un bel potenziale.
Quando ci sarà da lavorare per creare qualcosa di nuovo o fare manutenzione io sono disponibile������✏️��


David, sei ovviamente il benvenuto, braccia per lavorare, serviranno sempre,

Poi vi faremo sapere per i turni di manutenzione,

Grazie a tutti!!!


Ciao.
 

NICKBIKER69

Biker superis
Davvero una bella giornata passata insieme a tanti amici!
Come dice il mio amico baratro, "la bici e' un collante speciale" e ieri ne è stata la prova!
Il merito di questa giornata ed un applauso va sicuramente a chi si è impegnato tanto alla pulizia dei sentieri creando bellissimi percorsi alle porte di Roma e un applauso va agli M&M, un gruppo che sta dimostrando nel tempo un affiatamento e un rispetto reciproco che va ben oltre lo spirito di squadra, insomma, grandi tutti!!!!

Questo posto ha un bel potenziale.
Quando ci sarà da lavorare per creare qualcosa di nuovo o fare manutenzione io sono disponibile������✏️��
grazie anche a voi per la giornatona di ieri, è un piacere girare con voi :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... sono stato un pochino fermo per vari impiccetti (e quindi ho girato con la tutina da licraone per qualche we).

Appena risolvo ci devo portare Bannarello (@tostarello) ... ma dovete avere pazienza di aspettarci :-)

grazie o-o

purtroppo questo w-e sono fuori dei giochi, ma appena possibile vengo volentieri a provare questo spot :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo