GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Raga, stavo vedendo l'attacco tubo freni alla pinza posteriore della mia bike... Credo sia stato modificato e il tubo mi sembra eccessivamente piegato....

udeme4eb.jpg


yqepe7ep.jpg



È il caso di cambiarlo?

Anche su altre bici nuove ci sono questi attacchi infelici...quell'attacco è originale avid, e quei freni lo montano così anche su altre bici...purtroppo sta al costruttore bici fare queste scelte, non sempre belle da vedere...ma è difficile che porta problemi...alcune volte lo fanno per il problema di risonanza dei freni...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Anche su altre bici nuove ci sono questi attacchi infelici...quell'attacco è originale avid, e quei freni lo montano così anche su altre bici...purtroppo sta al costruttore bici fare queste scelte, non sempre belle da vedere...ma è difficile che porta problemi...alcune volte lo fanno per il problema di risonanza dei freni...

Che tecnico, sembri quasi 1 che ci capisce:smile::smile::smile:scherzo grande fede Rica!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Anche su altre bici nuove ci sono questi attacchi infelici...quell'attacco è originale avid, e quei freni lo montano così anche su altre bici...purtroppo sta al costruttore bici fare queste scelte, non sempre belle da vedere...ma è difficile che porta problemi...alcune volte lo fanno per il problema di risonanza dei freni...

Si ma su questo modello originariamente monta attacco diretto, questo è stato cambiato... Cmq poco male se funziona bene
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
che devo dire , prima di tutto faccio i complimenti a tutti i componenti che hanno realizzato il t.t.c. veramente belli i track che avete tracciato e con delle piccole modifiche viene fuori qualcosa di eccezionale poi la compagnia ottima .Sicuramente il t.t.c lo frequenterò assiduamente
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
che devo dire , prima di tutto faccio i complimenti a tutti i componenti che hanno realizzato il t.t.c. veramente belli i track che avete tracciato e con delle piccole modifiche viene fuori qualcosa di eccezionale poi la compagnia ottima .Sicuramente il t.t.c lo frequenterò assiduamente

Ciao Giangi, sono contento che ti siano piaciuti i percorsi, sentirti dire questo {mi ci }da tanta soddisfazione e voglia di continuare...
Quali treil ai provato? Che modifiche faresti?
 
  • Mi piace
Reactions: Senza Bici

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo