GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao e buon giorno Fraski!!!
Io sicuro non ci sono xche sarò di rientro da una trasferta lavorativa,
Ci dovrebbe essere se non erro [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] che forse sarà su per i nostri trails nel weekend, penso...
Vediamo cosa ci dice...

Ciaooo!!

Niente da fare Gió questo fine settimana sono fuori dai giochi....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Solo le 2 di ripoli arrivando fino ai ruderi senza catillo sono 28 km e poco più di 900 m di dislivello...con il catillo 35 km ( circa) 1400 m di dislivello.... In 2 h e 40 si fa solo ripoli ma poche soste...
 

NICKBIKER69

Biker superis
Buongiorno e Buon San Valentino :-)
domani ci faremo un giretto dalle vs parti (Catillo e Ripoli).

Partenza dalla Stazione FS non troppo presto (orario ancora da definire) perchè stasera si .... :rock-it:
[MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION]: se ce la fai ad esserci (ed ad aspettarci :smile:) saremo ben lieti di farci ... trainare ... :omertà:



Non conosciamo bene i posti (il merito va ai ragazzi del TTC) e più che altro NON siamo delle guide (ognuno va a proprio rischio e pericolo, bene specificarlo) ... però se volete unirvi vi aggiorno più tardi. L' ANDAMENTO è molto LENTO! ;-)

ciao, si è confermato

XR440R non riesce ha connettersi ma l'ho sentito ed è confermato

il giro è monte catillo e ripoli, dovrebbe essere sui 25Km e 1.000m di dislivello, non so a che ora finirà

mi dispiace non potervi accompagnare ma ho la ibis dal dottore, cambio freni, spero che ritornerete a farci onore della vostra presenza ...vi faccio scoprire delle scorciatoie ma non ditelo a carletto...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Solo le 2 di ripoli arrivando fino ai ruderi senza catillo sono 28 km e poco più di 900 m di dislivello...con il catillo 35 km ( circa) 1400 m di dislivello.... In 2 h e 40 si fa solo ripoli ma poche soste...
[MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] , catillo più Ripoli dalla tua attività strava, hai impiegato, quella volta che eravate in 20, 2 ore e 50 e avete fatto 28Km
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
X fare Catillo corto ci vuole almeno 1h45' spediti xo...più il ripoli..lascia perde dati ecc..ci vogliono almeno 3 h 30



Voi pischelli con tutti questi computerini e macchinette infernali!!! :smile:

Annate e pedalate!!! Lasciate perde i gps vari! :celopiùg: :smile:

Sotto sto punto di vista mi sento grezzo come [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] !!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Rega non si parla di dati si parla che Andrea ci ha messo quel tempo .
Poi ovvio che Andrea che va spedito ci mette meno di altri o della media come è vero ché quello segnalato è il tempo pedalato a cui vanno aggiunte pause e chiacchiere..
 

trantor

Biker popularis
5/1/10
47
0
0
Visita sito
Bello bello tanto per cominciare eravamo in 15...abbiamo fatto prima il Catillo che spettacolo! Era la seconda volta in assoluto, la prima con la Cannondale da trail manco riuscivo a girare, oggi invece con la Strive mi sono proprio divertito...Purtroppo ho saltato il Ripoli per problemi di tempo per cui lascio a gli altri la descrizione più completa del giro.

P.S. : è vero, faceva veramente caldo c'erano 17-18 °C senza un filo di vento!

:i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: carlettostoner

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Bu marco io non ci capisco ma mazza nelle tracce.!!!!! Io uso il compiuterino per sapere quanto ci metto e magari la prox metterci dimeno... Sempre se c'è la faccio... Su questo mi devi fare da maestro..
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Bello bello tanto per cominciare eravamo in 15...abbiamo fatto prima il Catillo che spettacolo! Era la seconda volta in assoluto, la prima con la Cannondale da trail manco riuscivo a girare, oggi invece con la Strive mi sono proprio divertito...Purtroppo ho saltato il Ripoli per problemi di tempo per cui lascio a gli altri la descrizione più completa del giro.

P.S. : è vero, faceva veramente caldo c'erano 17-18 °C senza un filo di vento!

:i-want-t::i-want-t:

Bene bene! Mi fa piacere che vi piacciano ora aspetto i feedback degli altri. .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bene bene! Mi fa piacere che vi piacciano ora aspetto i feedback degli altri. .

ciao, giornata calda e terreno perfetto, le roccette al catillo sono sempre ostiche, la parte finale sopra tivoli ha un colpo d'occhio stupendo; alla salita per ripoli ero cotto, in discesa abbiamo toppato una deviazione e così siamo risaliti e abbiamo preso il "tuo" sentiero, molto bello.

paninozzo e birra tra amici per finire degnamente una piacevole giornata.

p.s. più tardi carico le foto e la traccia, ad occhio mi pare siano 26Km per 850m dislivello, abbiamo impiegato un botto di tempo ma ce la siamo presa comoda e ci sono state tre forature

o-o
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
524
164
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
giro divertente insieme ad amici che con cui non giravo da molto tempo e nuovi validi bikers davvero simpatici.
il catillo sempre ostico sul rocky garden e ripoli godurioso con tutti quei bei cambi di direzione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo