GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Il problema del fantini è chd ci vuole la motosega :-) se era solo pulizia non era un problema.. Devo parlare con un mio amico che lavora per il cai proprio nella manutenzione, ma non lo vedo da tempo. Per il ripoli mi raccomando però di non fare strutture artificiali, tipo rampe etc.. Ci caccerebbero subito e soprattutto come monte cavo insegna, se qualcuno ci si fa male si passano grossi guai... A proposito di ripoli, c'era un sentiero che sbuca su un ristorante dal versante dell'arci (non la cerra ) lo conosci?


Ripoli niente Strutture, tutto naturale!!

Sentiero che scende zona ARCI, non mi pare ma potrebbe essere qualche stradina vicinale forse?!?
Poi ispezioneremo...

Daje con il tuo amico del cai che io fantini lo voglio aperto!!!

Anche se il cai ci accorda un'aiuto per la pulizia, alla motosega poi ci pensiamo noi!!!
Prova a sentire il tuo amico, magari ci dicono che invece hanno già risolto!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Allora, giro bellissimo, peccato per gli Scatenati (alias Arrapati sui Sentieri) che ci hanno come al solito rallentato tra errori di percorso e forature (ma da quando in quà si bucano pure le gomme tubeless?????)!!!:smile:

Insomma, come detto da altri, giro bellissimo anche se la compagnia era così e così :-) (tranne che per Franky e gli altri, ovviamente).

Un appunto di natura TENNNICA: il Ripoli, nella sua variante dello Stoner, ha in più punti difficoltà ad essere riconosciuto ed inoltre il "ripido" presente (l'unico vero ripido) ha poca via di fuga ed in molti non se la sono sentita di farlo.
Se avete voglia e tempo si potrebbe forse migliorare un pochino anche se quella roccetta messa di taglio sul tratto verticale lo rende pericoloso (specie se è umido): non è un passaggio banale (ma questa non vuole essere una critica).

Un altro appunto: per rendere più pubblicizzato e più conosciuto il ttc converrebbe mettere on-line delle tracce con descrizione dei percorsi. Questo sia sul sito sia nella sezione itinerari del forum.
Avete già molto carne da mettere al fuoco. ;-)

Comunque grazie ancora per aver creato tutto questo. o-o

EDIT: scusate, per le foto abbiate un pò di pazienza.

Ciao Simo!! ! Attualmente si gira su x cosi dire. .la prima stesura dello stoner, nel senso che in primavera grazie a varie opinioni e cnsigli, abbiamo intenzione di modificarlo e renderlo ancora migliore! !

Grazie ancora a tutti e speriamo che si riesce di girare ancora insieme prima o poi!


Stoner qualè la pietra pericolosa che dice XR400R? dove si trova? io questa settimana rimetto mani sul treil che o iniziato tu quando ci saresti?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.093
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stoner qualè la pietra pericolosa che dice XR400R? dove si trova? ...?

penso che [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] si riferisca alla pietra che vedi in questa foto a metà ripido è sulla discesa del Ripoli

image.php
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
molto grave un vero sindaco non puo mancare tutto questo tempo.....ELEZIONI ANTICIPATE:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Effettivamente ho detto una caz**ta!!
Siamo saliti domenica scorsa Ciccio !!!

Te le do io a te le elezioni!!! :duello: :smile: :smile:

A tivoli adesso ci servono quelle vere sperando si elegga il Sindaco giusto!!
Speriamo xche ci ritornerà mooolto utile a tutti!!
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ciao a tutti,
vi ringrazio a nome degli Stonati per il bel giro che ci avete fatto fare sabato sul Catillo!
Peccato non averlo potuto completare con il Ripoli... sarà per la prossima volta.
Nella nostra pagina FB ho inserito un
video della discesa!
Alla prossima!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao a tutti,
vi ringrazio a nome degli Stonati per il bel giro che ci avete fatto fare sabato sul Catillo!
Peccato non averlo potuto completare con il Ripoli... sarà per la prossima volta.
Nella nostra pagina FB ho inserito un
video della discesa!
Alla prossima!



Grazie a voi!!! È un piacere che apprezziate

Alla prossima,

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo