GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Sabato scorso grazie al tempo che ci ha graziati per tutta la mattinata abbiamo fatto davvero un bel giro in ottima compagnia, non eravamo al completo, ma non eravamo neanche pochi.....

image.php


Nonostante ci troviamo alle porte di Roma, la zona ha tanto da offrire.....

[
Insomma, che vuoi di più???

Marò che Team!!!!!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Sabato scorso grazie al tempo che ci ha graziati per tutta la mattinata abbiamo fatto davvero un bel giro in ottima compagnia, non eravamo al completo, ma non eravamo neanche pochi.....

image.php


Nonostante ci troviamo alle porte di Roma, la zona ha tanto da offrire.....

image.php


e una volta in cima gli spazi che circondano la partenza sono davvero tanti....

image.php


Bellissimo il sentiero che scende dalle mitiche roccette....



image.php





image.php


image.php



image.php


image.php


image.php


..... e una volta scesi troviamo anche un ottimo parcheggio

image.php


....... e un buon aperitvo!!!

image.php


Insomma, che vuoi di più???


Bella uscita con fangazza! Grazie a tutti come sempre!!
È sempre un piacere...

Aooo ammazza come aruspa e come scende Sbardj!! :celopiùg:

Un grande pro!!!

image.php
 

sbardj

Biker marathonensis
Grazie per le foto :prost:

[MENTION=81523]morfic82[/MENTION] fatte con il cellulare!quelle che invece mi riprendono è solo merito di [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION]!

[MENTION=56766]orione_ita[/MENTION] i calzini li fanno solo per donna in taglia unica.....mi dispiace siamo solo in tre ad averli:smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grazie per le foto :prost:

[MENTION=81523]morfic82[/MENTION] fatte con il cellulare!quelle che invece mi riprendono è solo merito di [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION]!

[MENTION=56766]orione_ita[/MENTION] i calzini li fanno solo per donna in taglia unica.....mi dispiace siamo solo in tre ad averli:smile::smile::smile:

[MENTION=29309]sbardj[/MENTION] con che programma?
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ciao a tutti,
ci sarebbe qualcuno che gira al T.T.C. sabato mattina e che sarebbe disposto a fare da guida ad un gruppo di Stonati?
Ci piacerebbe venire a scoprire quei trail, ne abbiamo sentito parlare benissimo!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao a tutti,
ci sarebbe qualcuno che gira al T.T.C. sabato mattina e che sarebbe disposto a fare da guida ad un gruppo di Stonati?
Ci piacerebbe venire a scoprire quei trail, ne abbiamo sentito parlare benissimo!


Ciao e buon giorno Fraski!!!
Io sicuro non ci sono xche sarò di rientro da una trasferta lavorativa,
Ci dovrebbe essere se non erro [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] che forse sarà su per i nostri trails nel weekend, penso...
Vediamo cosa ci dice...

Ciaooo!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti,
ci sarebbe qualcuno che gira al T.T.C. sabato mattina e che sarebbe disposto a fare da guida ad un gruppo di Stonati?
Ci piacerebbe venire a scoprire quei trail, ne abbiamo sentito parlare benissimo!

Vedo nel profilo che Hai una ER2.... bene.. io ho la ER1 :cucù: qualche giorno le facciamo incontrare cosi magari facciamo fare dei cuccioli che si stanno estinguendo :smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno e Buon San Valentino :-)
domani ci faremo un giretto dalle vs parti (Catillo e Ripoli).

Partenza dalla Stazione FS non troppo presto (orario ancora da definire) perchè stasera si .... :rock-it:
[MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION]: se ce la fai ad esserci (ed ad aspettarci :smile:) saremo ben lieti di farci ... trainare ... :omertà:

Ciao a tutti,
ci sarebbe qualcuno che gira al T.T.C. sabato mattina e che sarebbe disposto a fare da guida ad un gruppo di Stonati?
Ci piacerebbe venire a scoprire quei trail, ne abbiamo sentito parlare benissimo!

Non conosciamo bene i posti (il merito va ai ragazzi del TTC) e più che altro NON siamo delle guide (ognuno va a proprio rischio e pericolo, bene specificarlo) ... però se volete unirvi vi aggiorno più tardi. L' ANDAMENTO è molto LENTO! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo