Gd-store.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Oggi oltre ad aver comprato delle gomitiere (che ho potuto provare, cosa non da poco) ho avuto la possibilità di testare la nuova alutech fanes enduro 2012
Oltre al fatto che la bici secondo sale bene e scende meglio, volevo ringraziare Gianluca per la disponibilità e gentilezza in tutto ciò che fa...è sempre un piacere! o-o
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ordine fatto venerdi sera pagamento con bonifico bancario lunedì ho gia avuto il materiale tutto perfetto e veloce negozio serio e molto affidabile
veramente consigliato
 

atz.MARCO.eni

Biker novus
20/6/11
44
0
0
CARBONIA
Visita sito
che dire ottimo veramente, le ginocchiere della mia taglia non erano disponibili nella vendita e me le ha ordinate e in più gli ho chiesto dei guanti e mi ha proposto i diversi guanti a sua disposizione sia ginocchiere che quanti perfetti di misura
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Gianluca per tutto quello che fa per noi appassionati di mtb. Non il classico "venditore", ma una persona cordiale, esperta e che sa consigliare.
Mi ha pure chiamato per farmi fare un test sulla Alutech Fanes enduro( gran bel mezzo!!)....più di così...
IPER-CONSIGLIATO:celopiùg:
 

ebsat

Biker novus
1/12/08
13
11
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Stereo hpa 140 SL,Cove Handjob 27,5
Ieri mi e' arrivato il tendecatena della Bionicon e nonostante una lunga sono rimasto molto soddisfatto della serieta' del GD mi hanno spedito l'ordine in due momenti diversi e in men che non si dica.
Vi ho aggiunto tra i preferiti!
Saluti Simone.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Nuovo ed ennesimo acquisto presso GD-store e pur essendo da un bel pò di tempo che non compravo da lui si è dimostrato ancora una volta al top per il servizio offerto..
Celere nelle risposte alle mail e tempestivo nel gestire la spedizione..

Stra-consigliato...
 

vateni

Biker popularis
20/4/09
73
0
0
Napoli
caipm.altervista.org
Ho fatto il mio primo acquisto da GD Store. Mercoledì sera gli mando un'e-mail per chiedere chiarimenti sul Bionicon C-Guide, giovedì mattina alle 6.41 (!) il gentilissimo Gianluca mi risponde. Alle 9.30 di giovedì gli passo l'ordine via e-commerce. Alle 9.47 ricevo l'e-mail che la merce è in spedizione con il numero per il tracking con TNT !!!
Venerdi ricevo la busta con il materiale. Tutto Ok. Semplicemente perfetto! Grazie Gianluca e Buon lavoro! Consigliatissimo...
 

sciacalletto

Biker novus
2/12/09
8
0
0
monte pancali
Visita sito
Bike
Scott genius
Ciao ragazzi , io ho preso un casco urge , forca 55 2012 (neanche crc aveva in consegna la forca ) , un telaio mountain challenge e altro che non ricordo , tanta roba comunque , direi che oltre che affidabile è un negozio amico , prezzi ottimi , spedizione super veloce e perfetta , che dire , al prossimo acquisto da
gd-store.it
 

il Puma

Biker novus
3/3/11
21
0
0
Varese
Visita sito
GD-STORE.it :
Il migliore x cortesia , sempre disponibile al 100% complimenti come gestisci tette la trattative , dopo aver avuto in passato delle fregature esterne dal forum , con te mi sono veramente ricreduto , meriti la mia completa fiducia anche x prodotti di 1° qualità ! FIDATEVI è al TOP! Grazie sono adesso tuo cliente!!
 

matteo_84

Biker marathonensis
Chiamati al telefono nella mattinata di ieri per chiedere se avevano disponibili degli adattatori per mozzi Protone, alle 15.00 mi arriva la mail con il codice della spedizione tramite TNT (nemmeno troppo cara...sulle 7,00€ se non ricordo male).
Disponibili, cortesi, ma soprattutto veloci!
Bravi!


Edit:
adattatori già arrivati!!
 

atzu

Biker novus
16/10/08
9
0
0
Borgomanero
www.wildpigs.it
Ho effettuato diversi acquisti da lui e non posso che parlarne bene!
Disponibilissimo e veloce, disposto anche a cercare dei prodotti su richiesta e sempre dando massima disponibilità per consigli o informazioni!
A breve effettuerò diverse modifiche alla mia bici con diversi prodotti acquistati proprio da lui,
Bravo Gianluca!
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
confermo anch'io l'affidabilità e velocita di GD-STORE!
sono pienamente soddisfatto!
ho avuto un problema con la forka e giancluca si è prodigato subito per farla riparare in garanzia :-)
 

pantaldj82

Biker urlandum
Molto contento del mio primo acquisto! Preso il Ks, ordinato il giovedi alle 12:00 e spedito in giornata, venerdi era già alla filiale locale, se non c'erano le vacanze di Pasqua di mezzo sarebbe arrivato in un giorno! Semplicemente perfetto!
 

Classifica mensile dislivello positivo